Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

#27915
... beh, si ... sarebbe "bianca" ma poiche' si tinge sembra BRUNA ... dolcissima lo e' solo mentre dorme (escludendo le ore in cui russa)  ;D  :D ...


ps: oops ... sono arrivati i nipotini, vado a fare baby-sitting :D

reg

Ma chi si tinge e diventa BIONDA in questo forum?
<GLORIA    

AnNic

... e' sempre lei, quella che ogni tanto ci rompe un vetro tirando sassi con la sua FIONDA  :(   ;D  ...

reg

una fionda come quella con cui DAVIDE uccise golia?
<GLORIA    

AnNic

... no, e' quella con gli elastici e un pezzo di ramo nel punto in cui si DIVIDE in due parti e forma una y ;D ...

reg

hai ragione, è diversa, ma aiutato da mani DIVINE ottenne lo scopo di sconfiggere il gigante.
<GLORIA    

pinocchia

..ma non si parla più DI VINO in questo thread?  ;D

reg

possiamo parlare del MERLOT se vuoi  ;D
<GLORIA    

AnNic

... buono il merlot, molto meglio del FRASCATI che e' bianco e il solo odore mi fa girare la testa   ::) ...

... ma forse chi mi fa girar la testa e' l'ostessa (molro formosa con due guanciottine rosse rosse) che passa ancheggiando attraverso i tavoli dell'osteria ;D ...

alowa

...buondì a tutti e spero di non prendermi strigliate da annic dato che ieri ho latitato tutto il dì!  ;D ... e la pin stamani dov'é? non STARA' mica pulendo il bagno con il CIF vero?  ;D

reg

se non torna presto la pin CI FA penare...

buenoz diaz :D
<GLORIA    

AnNic

... mi sa che aiwa si nutre di riso mentre la pin si CIBA di pura cera d'api  ;D ...

alowa

...mi sa che ti sei bevuto un CUBA libre prima di pranzo, perché l'aiwa è una ditta che produce elettronica ....  ;D

pinocchia

..vi ho dato BUCA stamattina per incombenze varie..vi do adesso un caloroso "buongiorno"!  :D

alowa

...ecco la pin che SBUCA dopo le sue varie incombenze: ma che abbia usato il cif per davvero?  ;D