Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...è quella tizia che hai conosciuto in FRANCIA?

pinocchia

si, si! lui l'ha broccolata per un po'..poi le ha offerto un'ARANCIA e da lì è nata un'amicizia..

AnNic

... hai detto bene, "amicizia" e niente di piu':
quando le ho poggiato la mia mano sull'ANCA, la sua IRA si e' palesata con un suo pugno sul mio occhio  :'( ...

altro che broccolata, l'unico "broccolo" sono io  :-[

alowa

..ti sei poi accasciato sopra una PANCA ...

AnNic

e pensa che stranezza: m'era parso che ci fosse un PANDA morto e invece c'era una capra viva  ;D ...

alowa

..anche tu però, farti menare da una donna, e pensare che hai fatto anche molti corsi di KUNG FU ...

AnNic

... e invece FUI molto accorto perche' so bene che chi picchia le donne (maritino escluso) va dritto dritto in galera  :D ...

... (il maritino invece va dritto dritto sotto terra: morte da avvelenamento tramite cibo)  :'(

pinocchia

 ;D ;D ;D  QUI davvero siete uno più burlone dell'altra..

AnNic

eh! cara pin! una volta erano tempi BUI per tutti, ora lo sono per gli ex mariti (divorzio iper-costoso) e per i pensionati (come me) ...
... se non la prendiamo a ridere cosa ci rimane ???   ;D

alowa

...onde per CUI ridiamo di gusto ....  ;D ;D

AnNic

#28105
hei! per caso CUCI i bottoni? quelli dei vestiti, non quelli da lavandaia  ;D  ;D  :D  :D

ps: il pranzo e' pronto, fuggo, a stasera :D

alowa

...CUOCI un po' di pasta anche per me che ti attacco due bottoni e poi arrivo ....

giannam

un buon piatto di pasta è il giusto rimedio per CUORI infranti....

Buongiorno :)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

rebus

... e mangiarlo FUORI sul terrazzo è ancora meglio....

pinocchia

..a proposito di cuori infranti, ogni tanto il mio mi dice: MUORI! ma io tengo duro.. ;D