Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... il mio ISTINTO mi suggerisce che quando tengo i nipotini in braccio, qualche loro fluido (acidulo) raggiunga i miei abiti ;D ...

alowa

...e tu da DISTINTO signore dovresti prontamente cambiarti l'abito..

AnNic

... ma quanti abiti pensi ch'io abbia?? preferisco essere DISCINTO, tanto le donne non mi si filano comunque  ;D  ;D ...

Dario Davalli

... Forse é perché DI SCONTI sugli abiti ne fai pochi...  ;) 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

#28084
... e si ... non sono mica uno STINCO DI di santo !! ;D ...

Dario Davalli

... E forse sai pure STANCO di praticarli a tutti...  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...dai annic ti STACCO un assegno dal carnet di re.g  ;D così ti compri un bell'abito nuovo per le feste natalizie ....

AnNic

#28087
... che SMACCO: stavo per postare "stacco la spina" quando qualcuno mi ha preceduto per 1 nanosecondo ;D ...

ps: noooo!! ... non spendo nemmeno un centesimo, sono un pensionato "messo alla fame" dai vari governi che si sono succeduti negli ultimi anni e tale voglio restare

alowa

...ho pensato che potresti comprarti l'abito di babbo natale per le feste e corredarti pure di un bel SACCO di iuta per i doni ....  ;D

AnNic

... ottima idea; ma, a proposito di BACCO, quand'e' che vi fate una bevutina di vino ???  ;D ...

alowa

#28090
...la prima volta che io, la pin e la gianna ci troviamo assieme al BANCO del bar  ;D...

AnNic

ma voi, il vino, come lo preferite: dolce, frizzante, secco, rosso o BIANCO ???  ;D

se non togli la "r" dopo la "D" ti si spegne il sorrisetto

pinocchia

..l'oroscopo di BRANCO stamattina dice di divertirsi in compagnia..ed eccomi qui..

Buongiorno!
..e bentornato a Dario  :D

alowa

...e dopo la bevuta ci facciamo un caffettino corretto BRANCA menta ...

AnNic

... per me, oltre a branca, puo' mentire anche FRANCA tanto il naso cresce solo a pin  ;D ...