Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... lo fa OGNORA : un po' per controllarmi ;D ma soprattutto per imparare a "riderci su"   ;D ...

... vado a tentare di risolvere il gioco della sfida di oggi ... a stasera :D

alowa

..tu credi che lo faccia, in realtà ti IGNORA completamente ....  ;D ;D

AnNic

... beviamoci su: direi che per un bicchierozzo di GIN ORA e' il momento giusto!!  ;D ...

alowa

...solo se hai un servizio di richard GINORI ....

AnNic

... non ce l'ho ma di sicuro, a digestione avvenuta, faro' uso del mio POZZI ginori ( la cosiddetta "tazza")  ;D ...

alowa

 ;D ;D ... anche tu annic che modi ROZZI che hai talvolta!

Dario Davalli

... ma sprattutto speriamo tutti quanti che non COZZI contro il manufatto...  ;D   
(Ed ora ne vedremo delle belle... rischiando la censura  ;) )
Ciao a tutti  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..si può evitare la censura, parlando di umberto TOZZI..

Dario Davalli

... Giusto Pin. (A proposito buona serata  :) ) Tu come Alowa e tante altre femminucce siete POZZI di saggezza... 
(con un sorriso a tutti  :) )
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... e vedessi che belle sottane mozzafiato tutte ricami e PIZZI indossano di notte  ;D ...

... come?? cosa ne so io?? nulla, nulla ... ipotizzavo ;D ...  :D

pinocchia

..ti piacerebbe vedere i  MERLETTI sui nostri negligé, eh? (qualche volta il mio abbigliamento notturno è antistupro.. ;D)

@ dario: troppo gentile  :)
@ annic: divertentissimo e birichino.. ;D

Dario Davalli

... propongo a tutti quanti una bella gita in gondola a BURANO. Ci state? Naturalmente le Signore tutte pizzettate... Ahah!  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... ottima idea dario, speriamo solo che non ce le RUBANO: sarebbe una perdita inestimabile :D ...

pinocchia

..ma invitate anche qualche bel ragazzo CUBANO per farci compagnia? ;D

AnNic

... guarda che quelli, mentre fumano sigari, spargono al vento la cenere e vi BUCANO tutte le trine  ;D ...

@pin: insomma desideri essere rapita da bei ragazzi   :(  ;D  :D  :D