Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario Davalli

... Eh si valà valà. Se quelli tentano di rapirvi se le BUSCANO di santa ragione da tutti noi che vi proteggeremo, care Signore...   
(Siamo dei Cavalieri e dei Gentlemen dopo tutto)  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... avvisatemi quando siete pronti per la gita: vi passo a prendere col mio BUS color CIANO  ;D ...

pinocchia

..ma guidi tu o il tuo amico GALEAZZO?

AnNic

... guido io (pur chiamandomi angelo ;D), lui ci raggiungera' a burano: verra' con la GALEA di suo ZIO ;D ...

Dario Davalli

... Speriamo di non andare a fondo. Anzi di rimanere tutti quanti a GALLA...   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... a galla con quell'enorme FALLA nell'opera viva ??? la vedo dura, ma io sto sul mio bus ciano e guido piano  ;D ...

pinocchia

..prendo la PALLA al balzo e salgo sul tuo bus..mi sento più sicura...

AnNic

... qualcuno mi cucinerebbe la PAELLA ? ho tutti gli ingredienti  :D ...

pinocchia

..ma hai portato una PADELLA piuttosto grande? siamo in parecchi...

AnNic

... si..tranquilla, ne ho una da 50cm alta 20cm ho anche qualche PANELLA (giunte or ora dalla sicilia) per antipasto  :D ...

alowa

...invitamo anche PANNELLA alla paellata?

buona serata

giannam

Credi che MARCO sia disponibile???
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

... Non lo so, ma io invito la mia amica MARCA di Ancona...
(Buona domenica a tutti)  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

quando viene a farti VISITA?

'giorno!

Dario Davalli

... Sai Pin che non lo so. E a dire il vero non l'ho manco ancora VISTA in vita mia. Sarà un amora a prima vista...  :) ;D   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis