Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RODOLFO

...ed io non vorrei dirlo...ma mia moglie mi tratta come un PARIA indiano!
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

siete due PARA.....li! ah ah ah
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa

...CARA gianna mi fai morire dal ridere .. ;D ;D

RODOLFO

..ridi ridi! ..ma per me è peggio che dormire con una CAPRA!
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

giannam

oh no Rudy...e pensa se fosse una CARPA!

ciao E....
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

... non è che andrebbe meglio se fosse una PARCA. Anche solo una delle tre...   ;) ;D
(Buona serata a tutte le Par... pardon Signore presenti ah ah!  ;)  Naturalmente anche ai Signori)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

giannam

Dario, una PACCA sulla spalla....
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

... Grazie Gianna  :D .  Poi sotto la PANCA era passata la tua carpa o la capra di Rodolfo?... 
(Questi si che so' pprobblemi di sti tempi eh? Ah ah! Buona giornata a tutti con un pensiero particolare a chi ha subito la terribile esperienza ad Otranto)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...sotto la panca è passato un PANDA...

AnNic

... sotto le finestre di casa mia e' passata una BANDA musicale: tutti brani natalizi (rivisitati in peggio ;D) ...

Dario Davalli

... i musicisti è meglio che si riposino su una BRANDA. Li aspetta un tour de force dopodomani...  :D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... sperando che abbassino un tantino il volume nel momento in cui si BRINDA  ;D ...

Dario Davalli

... sull'ultima BRINA di questo anno...    :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

#28348
... se ti prendi la BRIGA di venire col tuo sax (tenore/baritono?) io potrei impegnarmi a portare la mia chitarra  :D ...


PS: era sax baritono  ;D

Dario Davalli

... Grande AnNic. Dai così ci sbizzarriamo con tante note jazz sulla RIGA del pentagramma in una bella jamsession...  :D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis