Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... e di sicuro piu' di qualche RUGA sparira' dai nostri volti (se anche tu ne hai ;D) e ci sentiremo nuovamente ragazzi :D ...

Dario Davalli

... per raddrizzarle, cara AnNic, ci vorrebbe una GRU A tal proposito ah ah...  ;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

Citazione di: Dario Davalli il 29 Dicembre 2014, 17:09:47
... cara AnNic ...

... hem hem  ;D ... non te lo vorrei dire ma mi trovo costretto:
nella mia PRUA non ci sono 2 promontori in alto ma un ramoscello piu' in basso  ;D ...  :D  :D

Dario Davalli

... non preoccuparti. Ho commesso un errore di digitazione, ma non penso per niente che sei... "Più bello e più superbo che PRIA"  (E.  Petrolini)
Sono fatto all'antica. Ah ah!  ;) ;D

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... bene: quindi per festeggiare alla PARI ci vorrebbero due donzelle  ;D ...

alowa

...PARMI il momento giusto di arrivare, o no?

AnNic

... si aiwa ;D, pero' onde evitare (io e dario) di fare ricorrso alle ARMI per conquistarti, potresti chiamare una tua amica e scegliervi (amichevolmente) il cavaliere che piu' vi aggrada  ;D ...

alowa

...nell'attesa della prima che arriva vado a FARMI bella... ;D

Dario Davalli

... accidenti a questa F di troppo, MIRA mira Alowa. Ti invito a questo ballo in maschera. Sai ballare il walzer o il tango? Ora tocca agli altri ...  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...appongo la mia FIRMA all'invito galante e arrivo per il ballo...

AnNic

... per fortuna dario si e' preso la ballerina:
io non sono in FORMA per ballare ... anzi..non so ballare  ;D .. spero che neanche l'amica di alowa sappia ballare :D ...

alowa

...FORZA forza annic, dai che si aprono le danze...

Dario Davalli

... Giusto Alowa. E se non si sa ballare mica si va alla FORCA...  :D ;D   ;)
(A fra un po'. Tenetemi informato sulle danze, grazie. D'accordo?  :) )
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...ma PORCA paletta, come dice la pin, ma adesso il mio cavaliere se ne va?

Dario Davalli

... torno tra poco Alowa. Non ti lascio sola in pista. E al mio ritorno ti invito per una POLCA (concedetemi la C al posto della K dai  :) ) ...
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis