Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

si ma era gia dead quando la LEVAI dal barattolo  ;D

pinocchia

..quindi in una fase successiva al "VIALE del tramonto"...

AnNic

... eh si, povera alice ... pero', per il gatto, e' solo una questione VITALE ...

alowa

...LEVATI da davanti annic che voglio fare una fotina al micio ....


buondì  :D

AnNic

... ecco ... avvicinati lentamente: i gattini sono molto LEGATI a noi del condominio ma non ti conoscono e potrebbero spaventarsi ...

alowa

...uuhh che belli, sono di varie TAGLIE ....

reg

quindi ci vogliono TEGLIE di varie misure per metterli a friggere   ;D

mai una cosa del genere, adoro i micetti  :D
<GLORIA    

alowa

...non sapevo che fossi vicentino, re.g  ;D ;D ... io intanto cambio argomento e torno ad organizzare LE GITE, dove vorreste andare di bello oggi?

pinocchia

..sottoponi un programma a reg..se EGLI TE lo approva, potrai svilupparlo in dettaglio..

ciao!

alowa

...GLI farò avere una lista di proposte e vedo cosa mi dice ...

reg

vicentino? sono ferrarese doc. e per questo propongo una gita AGLI acquitrini di Campotto, una bella zona naturale con uccelli palustri, pesci, anatre e forse anche coccodrilli  :o
<GLORIA    

alowa

...lo sai che i vicentini si dice siano magnagatti (veneziani gran signori, padovani gran dottori, vicentini magnagatti e veronesi tutti matti!)...dato che veniamo dalle tue parti è doveroso da parte tua ospitarci e dare ai tuoi ospiti tutti i possibili AGI ....

pinocchia

,,credo che con la sua regale ospitalità abbia GIA' predisposto tutto...

alowa

...sarà MIA cura organizzare il trasposto, per il resto ci pensa il re.g ...

reg

non sia MAI che stiate male. potete scegliere tra gli alberghi principessa eleonora o duchessa isabella. sono i migliori e io pago!!! :P
<GLORIA