Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...ma hai le MANI bucate in 'sti giorni o è perché sai che è tutto virtuale?  ;D ;D

reg

ho vinto MARI e fiumi di denaro con la lotteria marziana, dove mi sono trasferito pochi giorni fa   :P
<GLORIA    

alowa

...wow hai fatto una MAXI vincita! ...

reg

certo, e porterò tutti i fraseggiatori anche da chez MAXIM
<GLORIA    

alowa

...MAI M'immaginai di essere portata in sifatto ristorante!

reg

devi SEMPRE pensare che un sire deve essere magnanimo...
<GLORIA    

Dario Davalli

#28521
... SE Reg APRE l'iniziativa anche agli emiliano-reggiani porto il formaggio buono...

(dico sul serio. Che ne pensate di aprire un thread in cui proponiamo un fine settimana per trovarci. Forse c'è già nelle chiacchere, vero? Illuminatemi. Mi farebbe piacere conoscere dal vivo alcuni di voi.  :D ) 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

..io vi faccio le orecchitte con cime di RAPE...

Dario Davalli

... certo! Con le ARPE sarebbe meno digeribile...  :)   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...e se vi cucinassi delle CARPE?

Dario Davalli

... buona idea Alowa, ma non avevi pescato delle SCARPE...  ;)
Ciao  :)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

....no quelle erano SCIARPE, i pesci li ho comprati e li ho fatto segnare sul conto di re.g  ;D...

pinocchia

..quelle tienile per quando andremo in gita sulla neve, a SCIARE..

Dario Davalli

... spero proprio tu RIESCA Pin. A proposico di riuscire, se riesci e vuoi, vai a vederti il breve racconto che ti ho dedicato alcune pagine fa...
Ciao  ;D    
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

pinocchia

..ho letto la sceneggiatura che hai scritto su di me in versione giamburraschesca: grazie! ma so che l'editore a cui l'hai proposta l'ha RECISA, alla lettera con un paio di forbici.. :(