Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dario Davalli

...  meno male Pin. Non vorrei che AnNic impugnasse la sua COLT per saldarti il conto...   ;D ;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

..allora si parte COL bus dal solito posto, spicciatevi ....

'giorno  :D

AnNic

... posso venire COI perfi.. hem hem .. nipotini ??  ;D ...

alowa

...certo, compra loro comunque dei CONI gelato così stanno tranquillini per un po'....

AnNic

... poi dovremo fare i CONTI col proprietario del bus quando lo restituiremo tutto impiastrato di gelato !! ...

alowa

...se i tuoi nipoti sporcano, li CONCI per le feste, no?

AnNic

... ma ... se NON CI pensano i loro genitori ad educarli perche' ci debbo pensare io che a mio tempo ho gia' avuto 3 figli (ingrati)  ;D ...

alowa

...i NONNI servono anche per educare ...

AnNic

Citazione di: alowa il 21 Gennaio 2015, 11:56:32
...i NONNI servono anche per educare ...

... purche' i genitori dei bimbi NON LI intralcino dicendo: "a educare i nostri figli ci pensiamo noi, voi fatevi i fatti vostri"  :( ...

alowa

...allora lascia i nipoti a casa, i monelli non li vogliamo e beviti un bicchiere di succo di NONI che adesso va di moda ....  ;D ;D

pinocchia

..si! cosi, poi quando sarà brillo, canterà a squarciagola l'INNO di mameli..

Buongiorno!

alowa

..speriamo che non si inselvatichisca come un UNNO...

pinocchia

..basta imporsi con UN NO deciso, quando insisterà per bere ancora..

alowa

...UNO come lui si fa fatica a comandare soprattutto quando è brillo: beh, in caso, gli daremo quattro schiaffi!  ;D ;D

pinocchia

,,povero annic! ci manca di dire che è UNTO e bisunto e poi lo abbiamo massacrato del tutto!  ;D