Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

non e' SOL DI sguardi che ci si nutre, i capelli vanno anche accarezzati affondando in essi le bramose mani :D

pinocchia

..credevo che tu fossi bramoso di SOLDI (quando volevi il mio bancomat  ;D) e invece ti scopro da ben altre brame pervaso..

AnNic

#28787
l'altro non piaceva ... proviamo con questo:

... no, non sono molto interessato al DENARO: non lo disprezzo ma non lo rincorro  ;D ...

Dario Davalli

... e se fosse un DINARO?...
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... e si, anch'io un DI fui NATO ... e a breve .. ma non pensiamoci  ;D ...

pinocchia

PATTO ATLANTICO addirittura!?!  :o ..quante cose stiamo scoprendo di te!

AnNic

ma no pin, parlavo del fatto che a breve PARTO per le grandi praterie di manitu' ... e chi s'e' visto s'e' visto  ;D

alowa

..allora urge un SARTO per farti un vestito nuovo... ;D

AnNic

Citazione di: alowa il 21 Gennaio 2015, 22:52:05
..allora urge un SARTO per farti un vestito nuovo... ;D


... si ... ma di una SORTA particolare ... diciamo un ... falegname ???  :D ...

alowa

...PORTA pazienza annic, ma non ne hai altre da tirar fuori stasera di novitá?  ;D

AnNic

... TRA un PO' me ne vado a dormire, ci si sente domani (sempre se mi alzo)  ;D ...

pinocchia

..per me annic è già nel mondo dei sogni e sta correndo in un grande PRATO verde gridando "la pancia non c'è più.."

Dario Davalli

... non sarà poi mica così GROSSETO eh il nostro AnNic ostregheta!?...  ;)
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...SORGE 'STO sole o no stamattina? qui da me è acqua, per fortuna non neve: buondì a tutti/e.... :D

AnNic

ssshhh!!! zitti, altrimenti la guanciottina mi SCORGE, oggi voglio starmene un po' solo a meditare ... piove pure da me