Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... per non parlare della battaglia di benevento a cui partecipo' carlo d'ANGIO' ...

alowa

...mi MANGIO un croissant e arrivo ...

buondì  :D

rebus

...cosa che farò io. Ne ho alcuni con scadenza a MAGGIO....

alowa

...MA OGGI è solo il 20 marzo, ne hai di tempo .... ;D

rebus

....eh sì! però DA OGGI ne mangerò tanti....

alowa

...OGNI giorno ne mangi tanti o solo oggi?

AnNic

... mangiare i croissant e' uno dei mei SOGNI preferiti ma per la mia silhouette debbo astenermi   :(  ;D ...

alowa

...quindi dopo i tuoi SONNI ti alzi con la fame?  ;D

AnNic

... si pero', stranamente, NON SI puo' certo dire che sono magro  ;D ...

pinocchia

..e NON CI dimentichiamo che ieri era il compleanno di alowa e quindi siamo ancora in tempo per cantarle "happy birthday".. :D
(minimo, annic devi farle un regalone!)


AnNic

... carissima pin: non te lo vorrei dire ma hai fatto una gaffe ... infatti, ai NONNI e alle nonne, non si vanno mai a contare gli anni :D  :D  :D

pero' un regalone lo faccio a tutti voi: le prossime due settimane (e forse anche di piu') salto "la sfida" e quindi usero' il pc meno di un decimo del solito, sara' quindi difficile che vi possa "rompere le scatole" ;D

pinocchia

Citazione di: AnNic il 20 Marzo 2015, 23:12:44
... carissima pin: non te lo vorrei dire ma hai fatto una gaffe ... infatti, ai NONNI e alle nonne, non si vanno mai a contare gli anni :D  :D  :D

pero' un regalone lo faccio a tutti voi: le prossime due settimane (e forse anche di piu') salto "la sfida" e quindi usero' il pc meno di un decimo del solito, sara' quindi difficile che vi possa "rompere le scatole" ;D

NON MI sento di aver fatto gaffes: non ho citato numeri e poi so che alowa è giovanissima  :D, mica è una vecchietta come te e me  ;D

(per quanto mi riguarda, sentirò la tua mancanza e quella delle tue battute argute.. :D)


AnNic

... MA come: nel forum si dicea che la piu' giovane forumista avesse 65 anni suonati  ;D  .. tutte chiacchiere ...

be..certo che la pucca e' nata nel '99 quindi ha 16 anni ;D .. perbacco una minorenne .. mi becchero' una denuncia di pedofilia  :'(  ;D  :D

pinocchia

..questa poi (delle sessantacinquenni) non l'avevo MAI sentita...

alowa

...MA VI devo ringraziare tutti ... :-*