Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AnNic

... carissima pin: non te lo vorrei dire ma hai fatto una gaffe ... infatti, ai NONNI e alle nonne, non si vanno mai a contare gli anni :D  :D  :D

pero' un regalone lo faccio a tutti voi: le prossime due settimane (e forse anche di piu') salto "la sfida" e quindi usero' il pc meno di un decimo del solito, sara' quindi difficile che vi possa "rompere le scatole" ;D

pinocchia

Citazione di: AnNic il 20 Marzo 2015, 23:12:44
... carissima pin: non te lo vorrei dire ma hai fatto una gaffe ... infatti, ai NONNI e alle nonne, non si vanno mai a contare gli anni :D  :D  :D

pero' un regalone lo faccio a tutti voi: le prossime due settimane (e forse anche di piu') salto "la sfida" e quindi usero' il pc meno di un decimo del solito, sara' quindi difficile che vi possa "rompere le scatole" ;D

NON MI sento di aver fatto gaffes: non ho citato numeri e poi so che alowa è giovanissima  :D, mica è una vecchietta come te e me  ;D

(per quanto mi riguarda, sentirò la tua mancanza e quella delle tue battute argute.. :D)

AnNic

... MA come: nel forum si dicea che la piu' giovane forumista avesse 65 anni suonati  ;D  .. tutte chiacchiere ...

be..certo che la pucca e' nata nel '99 quindi ha 16 anni ;D .. perbacco una minorenne .. mi becchero' una denuncia di pedofilia  :'(  ;D  :D

pinocchia

..questa poi (delle sessantacinquenni) non l'avevo MAI sentita...

alowa

...MA VI devo ringraziare tutti ... :-*

AnNic

... oops! il mio catorc ..hem.. la mia macchina non si accende: qualcuno ha da prestarmi i CAVI della batteria??  ;D ...

(ma..allora e' vero!) auguri alowa (pensavo che pin stesse scherzando ;D) :D

pinocchia

..eh..eh..DAVI per scontato che io sia una bugiarda? ;D

AnNic

... eh, si! ma io non c'entro: DEVI "ringraziare" il tuo babbo Geppetto (o meglio colllodi) se ti porti addosso questo marchio "infamante" ;D ...

pinocchia

..eh, sì! povero babbo! probabilmente VIDE più in là del suo naso (o meglio, del mio) pronosticando che avrei raccontato un sacco di frottole..

AnNic

... e chissa' adesso come se la RIDE sbevazzando un bicchier di buon vino in compagnia dell'amico mastro ciliegia :D ...

pinocchia

..che DIRE? è l'unico vizietto che si concedono, un bicchiere in compagnia..

AnNic

... scoooop!!! che notiziona!! in italia tolgono gli euro e rimettono le LIRE   :D ... cosi' ci trombano altri soldini   :( ...

come? non e' vero che ci trombano altri soldini?  :-\ ...

aahh! mi sembrava strano: non rimettono le lire ma, in compenso, i soldini ce li trombano lo stesso!!   >:(  ;D ...

alowa

...IL RE re.g è un po' che non si vede, è in vacanza o sta poco bene?

pinocchia

..secondo me ci legge e se ne sta ILARE in panciolle...

reg

bonsuar
stavo pregando I LARI per fare riapparire la faccina coi dentoni. non la vedo più da nessuna parte, è sparita.

edit:  spento modem, riacceso modem, la faccina è riapparsa.     :D