Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinocchia

Citazione di: rebus il 19 Luglio 2015, 18:55:11
Citazione di: pinocchia il 19 Luglio 2015, 15:45:24
be?  ;D che?  ;D
resto = rimanenza
resto = rimango

intanto vado al mega STORE a prendere le borse frigp per tenere in fresco il vino..
Forse si riferiva al post 30804 dove era stato già detto RESTO !  :)

si, ma in questo caso "resto" ha due significati diversi.. :D e ora a chi tocca proseguire? tiriamo a SORTE?  :D

nonesuch37

Io le cose STORTE non le sopporto !
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

Biano

Ti piacciono invece gustose TORTE?

alowa

...vi devo dire un FORTE (non è mica stato già usato vero? ;D) grazie per le vostre difese  :-* ..il fatto è che re re.g oramai comincia ad essere un po' vecchiotto...  ;D

buondì caldo caldo :D

Biano

...ho visto sviste maggiori ignorate: FORSE per te ha maggior...considerazione? ;D

alowa

...FOSSE veramente così, ne sarei lusingata ....  ;D

Biano

...in ogni caso nessuno resta FESSO...

alowa

..qualcuno, data l'etá, senza far nomi, resta FLESSO... ;D

nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

alowa

...S.O.S. ho un FILE che non si apre più....

'giorno caldo ancora

@nonesuch37: non valgono in doppi passaggi, rischi bacchettate

Biano

...penso comunque che sia abbastanza veloce e FILI via per scansare le bastonate che potrebbe beccarsi per quelle sviste  ;D

alowa

..oggi vi proporrei una bella gita alle isole FIJI, che ne dite?


Biano

...ci dirigiamo a SUVA o hai in mente qualche altra isoletta?

alowa

...ve bene purché riusciamo a fare anche la cura dell'UVA ....fermentata però  ;D ;D


REM

... aggiungiamoci delle UOVA sode con una fresca insalatina...