Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Biano

...meno male CHE c'è la sempre vigile e brava Pinocchia a segnalare queste sviste: io mi limito a STAR zitto e a non curarmi di loro (ma guardo e passo  :-X)

REM

... pinocchia alza la CRESTA! (ma questo passaggio sarà giusto ???)

pinocchia

..non ne sono sicura ..chi si PRESTA a controllare il regolamento?  ;D

nonesuch37

Controllare il regolamento, che PRETESA !
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pinocchia

..non sono un'ESPERTA e tantomeno voglio PESTARE i piedi a qualcuno..ma anche questo passaggio non pare corretto..  ;D

Biano

...non che voglia PRESTARE appoggio indiscriminato a Pinocchia, ma è un po' frustrante scervellarsi a trovare combinazioni valide e poi vedere qualcun altro che si diverte con le parole che più gli aggradano  ???

REM

... occorre RESTARE in sintonia con le istruzioni del primo post (che non prevede di aggiungere o togliere una lettera e contemporaneamente anagrammare)...

pinocchia

..RESTERA' male il bacchettato? spero di no!  ;D :D

Biano

...o forse chiederà asilo politico in una nazione ESTERA ? ;D

pinocchia

..dove trascorrerà splendide SERATE in dolce compagnia.. :D

Biano

...e noi rispettosi delle regole invece? Non saranno SEDATE le nostre stizze?

pinocchia

..purchè ciò non avvenga tramite SEDUTE spiritiche..mi fanno paura!

nonesuch37

#30837
Chiedo scusa per i miei tanti errori fatti perché non avevo letto il regolamento.
Ma voi che le regole le avevate VEDUTE potevate " saltare "i miei interventi.





If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pinocchia

..non occorre scusarsi (tutti abbiamo  preso le nostre bacchettate.. ;D)..e comunque, siamo di AMPIE vedute e spesso sorvoliamo..  ;)

nonesuch37

Ma c'è chi è di vedute RISTRETTE.   😰
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW