Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

ultimamente le casse regali si sono riempite di PESOS. se volete vi mando in vacanza nelle filippine. là potrete spenderli allegramente  :D

buenoz diaz
<GLORIA    

Biano

...non ho mai SPESO quella moneta: nelle mie vacanze spagnole avevo già l'euro...

nonesuch37

reg parla di pesos filippini, non di pesos spagnoli, SPESSO con i pesos di varie nazioni si fa confusione
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

Biano

...certo che lo so! ma volevo dire che andando a SPASSO non ho mai usato nessun tipo di pesos...

alowa

...allungo il PASSO e vi raggiungo ....

Biano

...fatto un PASTO gustoso?

alowa

...certo un'ottima PASTA col PESTO ... (a scelta)

Biano

...io lo faccio da me, il pesto, e non me PENTO: meglio di quello industriale! Solo 30 anni fa proprio sulla costa ligure ne assaggiai uno ben più squisito e come quello non sono mai riuscito a farlo :-\

alowa

...ho sempre PENATO a trovare un buon pesto ed io difficilmente mi metto a farlo ...

pinocchia

..hai provato ad aggiungere un po' di EPTANO?  ;D

DarkBeam

io NO... ma vuoi assaggiare un buon PATÈ? ;D

pinocchia

purchè non sia di FEGATO d'oca...

Biano

...non ti andrebbe di assaggiarlo su crostini, bevendo una tazza di TE' con calma, senza la minima FOGA?

alowa

...e magari facendo anche un po' di YOGA?

'giorno  :D

DarkBeam

ammirando un bel quadro di GOYA... ;D ciao