Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...anche la tassa sulla CASA?

Biano

...che di sicuro lui non paga sulla sua "DOMUS aurea"...

alowa

...con il suo MODUS operandi "a umma umma" lui riesce sempre a svicolare ....

DarkBeam

MÓ si trasferirà a SUD... ;D

nonesuch37

rimanga a NORD a sud si SUDA (a scelta) !
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

pinocchia

..sentiamo l'opinione D'UN SARDO...

DarkBeam

bella mossa ma ;D ... hai fuso le due mosse invece di sceglierne una :-*

Biano

...in effetti, credimi, cara Pin, mi avevi quasi fatto esclamare:"Geniale!", ma devo concordare che non è una mossa corretta e quindi se ti va possiamo parlarne sorseggiando un campari SODA  ;)

DarkBeam


Biano

...ce lo offrirà re re.g? Non sarà certo una grossa spesa per le sue casse da re MIDA  ;D

reg

non esageriamo, non diventa tutto oro quello che tocco, però ho una bella MIRA nel tassare chi ha molta grana...

bonsuar!  :D

Biano

...proprio quello che non ha mai fatto lo stato italiano con tutti i suoi governi e i RAMI del parlamento!

pinocchia

#32397
..ora qui faccio la RIMA
per il post che ho messo prima...

(ehi! Perchè non è una mossa corretta? Come è permesso scomporre una parola in due o più parti, dovrebbe essere lecito ricavare un vocabolo o una frase da due parole..o no? Comunque non potevo perdere l'occasione riferendomi a Luca..   8) ;D

Biano

#32398
...quest'autunno mite fa ancora frequentare le spiagge dei nostri MARI...
(ho concordato con DarkBeam perché hai unito due vocaboli indipendenti, a scelta e non frutto di una scomposizione, creando un' espressione  che così non aveva nessun legame né con l'uno né con l'altro  :)

pinocchia

continuo a non capire..(ma è sicuramente colpa mia)..è stato fatto un anagramma utilizzando tutte le otto lettere, e come avviene per altri casi, il senso non c'entra..  ???

comunque,non ricorreremo certo alle  ARMI visto che ci divertiamo tanto...