Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vincy

Tieni questo BABA', renderà più dolce l'ascolto della musica

alowa

...mmmh ho la BAVA alla bocca...

Vincy

... chi stasera deve guidare, non BEVA...

asola

attenzione a quella BELVA che attraversa la strada

AlceNero

... per inoltrarsi nel bosco alla ricerca della pecorella smarrita che poc' anzi BELAVA.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

RODOLFO

...ma lei furba ci CELAVA fra le frasche...
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

Vincy

... mentre credendosi abbandonata, il suo cuore GELAVA...

AlceNero

.....dalla paura, tanto da mettere a dura prova il suo cuore e il suo sistema VAGALE.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

Vincy

... ho visto poco fa il pastore che la LEGAVA a una staccionata, per poterla accarezzare...

reg

ma io ho visto uno che SEGAVA la staccionata per farla fuggire...
<GLORIA    

AlceNero

.....così facendo , NEGAVA alla famelica belva farne dell' indifesa pecorella, un solo boccone.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

buga

..è un contadino, ha  la pala E la  VANGA
Caterina

AlceNero

... E VENGA pure adesso la famelica belva!! Resterà con un palmo di naso.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

buga

 ....E c'è pure il pastore con la VERGA !
Caterina

AlceNero

....questa si ch' é una VERA beffa per l' affamata belva, che dovrà saltare il pasto.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]