Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RODOLFO

...ma questa belva la SERA non mangia mai...
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

AlceNero

per questione di digestione, SERBA certamente il pasto per il giorno dopo.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

RODOLFO

..nel frattempo stranamente si gusta qualche SORBA...
________________________________________
THE POWER OF LOVE Celine Dion clic

Vincy

... e per ascoltarvi mi sono distratta, mentre qualcuno mi ha rubato la BORSA.... >:(

AlceNero

e nel mentre gustava qualche sorba, di CORSA ritornava alla tana ben nascosta nel bosco.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

..e come la volta SCORSAsi è perso nel bosco...

'giorno  :D

AlceNero

....questo dimostra ch' é veramente SCARSA in orientamento e  questo per una bestia é il colmo...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

..se non si SCANSA dal sentiero le bici la investono prima o dopo ...

AlceNero

.... e per mangiare piu che assalire povere pecorelle, deve rubacchiare nella SCANSIA...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

Vincy

... ho sognato che questa mattina un utente del forum INCASSA una grande vincita al LOTTO...  :)

AlceNero

Non so se sul sentiero, la belva fu investita o meno. So che io mi SCANSAI.
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

...ci sono gli addetti dell'ANAS che stanno scrivendo delle ICS sul sentiero, che vorrà dire?  ;D

AlceNero

.. Proprio adesso , ho saputo dall' incaricato  del sentiero che dopo l' ANSA si può fare lo SCI...
"L'uomo venera un dio invisibile e distrugge una natura visibile senza rendersi conto che la natura che sta distruggendo è quel dio che sta venerando" [Hubert Reeves]

alowa

..sono arrivati pure due membri del CAI a dare una mano, ma adesso stanno sorseggiando una SANS soucis ...

reg

e alcuni CANI fanno caì caì...

buenoz diaz
<GLORIA