Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightwolf

...sai che non li avevo NOTATI?... ::)

alowa

...quest'anno ci siamo DOTATI di decespugliatori nuovi...

Nightwolf

...sono DORATI come aveva chiesto re reg?...

alowa

...sì e sono pure FORATI..

Francuccia

e tutti quelli che non rispetteranno gli alberelli rimessi a nuovo li manderemo ai lavori FORZATI!!!!



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...non essere così drastica, SFORZATI di trovare un compromesso...

alowa

..FORZASTI anche il re l'altra volta ...

Francuccia

FORASTI tu le gomme del re reg?????



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...SO FARTI riparare le gomme...

reg

PARTI anche tu per la prossima gita?
<GLORIA    

Nightwolf

...prima devo ricordarmi di comprare della carta da PARATI...

alowa

...per tutte le PARETI del castello?

Francuccia

quello dove ospiti tanti PARENTI? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...credo che si PENTIRA' di averlo fatto...

Francuccia

nonostante i consigli PATERNI? :)



Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)