Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

altrimenti dici che si nasconde e si SPACCIA per qualcun altro?

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...si SPANCIA dalla risate credo ...

Nightwolf

...tanto che la sua cintura a volte si SGANCIA...

alowa

...avete del GIN in CASA che facciamo qualche cocktail?

Francuccia

prova a chiedere a GINA, lei SA sicuramente dove trovarlo  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

suo fratello SAM se ne procura sempre grandi quantità

alowa

...organizziamo una visita ad Amsterdam per vedere piazza DAM prossimamente?

Nightwolf

...buona idea, così potremo gustare dell'ottimo formaggio EDAM...

alowa

...e vedere le DAME olandesi sfilare per le vie del centro...

Francuccia

purché il formaggio sia proprio MADE in Holland  :)

alowa

...mi sono stancata dell'olanda, andiamo verso un MARE caldo...

Francuccia

sììììììììììì, voglio pure io il mare, ma spero che non ci sia qualcuno che REMA contro :)

Nightwolf

...la tua è solo una MERA congettura...

Francuccia

no no, sono sicura che il mare lo AMERA' chiunque! :)

reg

faremo A META' con le spese?