Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...sì, ha detto che gli fa male il PETTO...

alowa

...mi PENTO di avergli lasciato aperta la finestra stanotte...

Nightwolf

...credo che lo abbia PUNTO una vespa...

alowa

...spero si sia UNTO con una pomata antistaminica...

Francuccia

mi hanno detto che alla pomata ha UNITO un bel cerotto per proteggere la puntura :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...comunque qualcuno sarà PUNITO per quella finestra aperta...

Francuccia

ti stai riferendo a UN TIPO in particolare? :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...più che a un tipo mi riferisco ad una TIPA... :D

reg

è quella che fuma la PIPA?

Francuccia

alowa

...quella signora appena tornata dalla CINA?

Nightwolf

...l'ho vista CHINA mentre annaffiava le piante...

alowa

...CHI VA a dirle di raggiungerci?

Francuccia

ci vada CHI SA per certo che non gli dirà di no :)

alowa

...io di certo non vado, sono sul passo della CISA...