Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Francuccia

ma no, il re non racconta balle, regala invece alla regina dei grandi mazzi di CALLE :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...e lei gli offre delle CALDE lasagne al forno...

Francuccia

e prepara anche gustosi gelati con CIALDE croccanti  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...CEDI LA tua al re...

Nightwolf

...CREDI che l'accetterà volentieri?...

alowa

...CREPI l'avarizia, gliene compro una anche io...

Francuccia

dobbiamo dire molte PRECI perché il re gradisca i nostri doni :)

Nightwolf

...in cambio verremo ricompensati con molti PREMI...

Francuccia

........e noi che siamo i suoi fedelissimi staremo nelle PRIME file a riceverli  :)