Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

...guarda: stanno arrivando perfino i CARRI allegorici...

Francuccia

tirati dai servi del re, i soliti CAPRI espiatori  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

Nightwolf

...poveretti, hanno dei CAPPI legati al collo...

alowa

...SAPPI che è tutto vero...

Francuccia

ma per brindare col re, li avete già tolti i TAPPI?  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...si abbiamo anche messo i tramezzini, controlla che il re non se li PAPPI tutti...

reg

ho fatto chiamare la cantante rosalba PIPPA per un concerto gratis alla reggia

alowa

...io aspetto fuori, sto fumando la PIPA...

Nightwolf

...io sto seguendo in televisione il discorso del nuovo PAPA...

alowa

...oggi si mangia pizza alla PALA...

Francuccia

vabbè, fate con comodo mentre io mi alleno con la PALLA  :)

Nightwolf

...stai attenta che non finisca in una POLLA...

Francuccia

hai ragione! Meglio PORLA nel borsone e andare a fare una bella passeggiata :)

alowa

...ho perso il mio anello con la PERLA, mi aiutate a cercarlo?

Francuccia

hai guardato che non sia rotolato giù PER LE valli? :)