Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...e se gli dessimo del VIN santo?...  ::)

leoneazzurro

...ma VIA, non mi pare il caso...
Un incontro per caso,
 momenti inattesi,
la sorpresa di averti,
 la paura di perderti.

clic

Nightwolf

...forse hai ragione, comunque VIVA il re reg!... :)

Francuccia

CI VA invece di scrivere una poesia per lui?  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...dai tutti in RIVA al mare: chissà non ci venga l'estro poetico...

simona09

... mi raccomando la composizione deve essere in RIMA...

Nightwolf

...PRIMA d'ora non mi ero mai cimentato con i versi...

alowa

...PRIVA la tua mente di pensieri e lasciati ispirare ...

Francuccia

ho visto il re che APRIVA questo forum per leggere i nostri attestati di stima :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...l'ho visto prima che RAPIVA i sudditi con i suoi lunghi discorsi sull'uguaglianza...

Nightwolf

...chi ci CAPIVA qualcosa era bravo...

alowa

...io non ne ho CAPITA nemmeno una ...

Francuccia

però mi è piaciuto il fatto che di un tema così controverso, lui ne parlava con toni PACATI  :)

Nightwolf

...ma i frutti del giardino del re sono tutti BACATI?... ::)

Francuccia

ma noooooooooo, sono floridi perché BACIATI tutto il giorno dal sole :)