Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...la tua è una proposta certamente da LODARE...

alowa

...LO DAREI volentieri in locazione alla regina...

Francuccia

a differenza del nostro re, sentivo che in un altro regno si praticano ancora le ORDALIE!  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...qualcuno mi ORLA DEI pantaloni del re che ho dovuto accorciare?

Francuccia

ci penso io, perché mi piace cucire. Vedrai che mi LODERAI  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

Francuccia

ma certo! Sai qual è il mio motto? ADORALI sempre i re  :)

Nightwolf

...e ADORNALI di preziosi gioielli... ;D

alowa

..IL DANARO non manca per i doni al re ...

reg

io li aspetto questi doni, mentre faccio a testa e croce con un DINARO trovato nel salvadanio di mio nonno

Nightwolf

...ORDINA e i tuoi desideri saranno esauditi...

Francuccia

il nostro continuo omaggio RIDONA il sorriso al re  :)

Nightwolf

...alla faccia di quelli che RIDONO dietro le spalle...

Francuccia

ridano pure, tanto noi siamo i prediletti del re e ora ORDINO una torta per lui :)

alowa

...O DINO o marco faranno le decorazioni in onore del re...