Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... quella che mangiava anche niki LAUDA ?? ;D ...

alowa

...quando arrivava con la sua LADA niva ...  ;D

AnNic

Citazione di: alowa il 07 Ottobre 2014, 11:10:05
...quando arrivava con la sua LADA niva ...  ;D

... finche' un brutto giorno una LADRA gliel'ha rubata !!  ;D ...

pinocchia

..la quale, tuttavia, non riusciva a DARLA al ricettatore (la refurtiva, intendo!  ;D)

AnNic

... pero' poteva FARLA contente (il ricettatore) comperando il "pacchetto completo": "donna e motore gioia e dolore;D ...

pinocchia

..ecco che PARLA il solito maschilista: non sai che le donne al volante sono le migliori?

AnNic

#26556
... anche a me mia moglie al volante "PAREA migliore" ma poi ha fuso 2 motori (per non aver notato una lucetta rossa accesa nel cruscotto) e sta per fondere il terzo per non comunicarmi mai quando raggiunge i 1000 km onde poter (io) effettuare il controllo dell'olio (e francamente se anche guidasse meglio di me non me ne importerebbe nulla)  ;D ...

ps: vorrei replicare riguardo al "maschilista": i colori che ho inserito stanno ad indicare che la parola "donna" si associa a "gioia" (entrambe in blu) mentre la parola "motore" si associa a "dolore" (entrambe in rosso). in realta' io non sono maschilista ne femminista: sono per una "sana" unione di coppia riguardo al sesso (a letto); per tutto il resto il sesso (M/F) non fa alcuna differenza: vinca il/la migliore.

alowa

...l'importante è che PARTA in prima....

AnNic

... e' pronta la PASTA ... vado ... a domani  ;D ...

pinocchia

..e dopo la CASTA ammissione di annic (riguardo al sesso), vado anch'io a pranzo... :D

AnNic

... ogni tanto mi si TASTA il polso ma, a volte, non si presta la dovuta  attenzione a quanto da me scritto ... forse ci vorrebbe un naso piu' corto e una vista piu' lunga ...

alowa

..ne volete TANTA o poca di pasta?

pinocchia

..annic CANTA vittoria per la mia disattenzione e mi bacchetta a ragione...mi perdonerà?  :-[

natale2530

uhhhhhhhu annic CONTA fino a 100 prima di parlare di nasi ...vergognati

giannam

CONTO sempre sui i Vs deliziosi post per una sana pausa rigenerante...

ciao a tutte/i :) :) :)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir