Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa

...una più recente no? mica ti si riconosce dal NASO come la pin?

AnNic

... dal naso no ... forse dalle ORECCHIE ...

alowa

...EHI che ridere  ;D CERCO di immaginarti tipo dumbo...

AnNic

#28878
... l'elefante del CIRCO ?? no, quello, oltre alle orecchie ha anche il nasone ... eccoti la mia foto:



.. o_o ... mi si sono mischiate le foto: questa e' la foto di tua cugina "pucca giraffa"  ;D ...

alowa

...è una fota di CIRCA una decina di anni fa...ecco la tua quando avevi un paio d'anni  ;D ;D


AnNic

... si, prima che la maga CIRCE mi tramutasse in una rana dagli occhi rossi ...

be', gli occhi celesti mi donavano di piu'  :D ...

Dario Davalli

... Ahahah! Carine le conversazioni del nostro neo-creato quintetto musicale. Il tutto mi pare per celare e  depistare il pubblico dalle nostre CICCE o manigliette più o meno d'amore che abbiamo...  ;D ;) 
Ciao a tutti con un sorriso  :)
Dario - saxbaritono
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa

...chi di noi ha le chiome RICCE? io no....

AnNic

... io mi accontenterei di averle, le chiome. (ricce o no ;D)

scooopp!! si dice in giro che le fraseggiatrici siano tutte delle donne (oltre che bellissime) molto RICCHE !!  :D ...

Dario Davalli

... eh eh, mi sa tanto che le Signore forumiste ai nostri complimenti da gentleman risponderanno PICCHE...  ;D
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... ma cosa mi dici !! non avrei mai immaginato che le "bersagliere" potessero avere delle PECCHE;D ...

Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... avrei preferito che gradissero i nostri complimenti, oltre a quelli dei loro maritini ;D ;D !!

PERO' CHE donne fantastiche sono !!  :D
quando non mi bacchettano  :'(

Dario Davalli

#28888
... meriterebbero che dedicassimo loro uno standard interpretato da CHET Baker. Magari posso improvvisare col saxbaritono di Gerry Mulligan...  ;) ;D 
https://www.youtube.com/watch?v=WvxKtSQY-K0
The shadow of your smile... con un sorriso :) 
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

AnNic

... io la conoscevo eseguita da fausto papetti (sax-alto) ... pero' il sax-baritono e' piu' avvolgente e caldo ...

Citazione di: Dario Davalli il 23 Gennaio 2015, 21:57:37
... meriterebbero che dedicassimo loro uno standard interpretato da CHET Baker ...

... meriterebbero anche uno CHEF che, cucinando per esse, le regalerebbe piu' tempo libero  ;D ...