Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AnNic

... carissime signore, vi ringrazio per la premura ma e' VANO consigliarmi prudenza: sono temerario!!  ;D ...

alowa

...dovresti fare come IVANO, il sig pin, che se ne sta sempre sul divano.... ;D ;D

AnNic

... I VANI di casa mia non sono dotati di divano per annic ma solo di poltrona per la sig.ra annic  ;D ... (che e' una poltrona)

alowa

...per caso hai anche I NANI da giardino in salotto?

AnNic

... no! non li ho mai voluti! hanno certi NASI ... fanno concorrenza alla pin ;D ...

alowa

...poi le NARI si riempiono di terra, vero?

hai perso una i annic ;D saresti da bastonare  ;D

pinocchia

Citazione di: alowa il 16 Marzo 2015, 14:03:33
...già perché poi sul tuo tappeto FINTO persiano ti fai male ...  ;D ;D

..ciao a tutti! invece il mio tappeto (che sta davanti al divano dove si sdraia mio marito ivano), è originale persiano, proveniente direttamente
dall'IRAN..

AnNic

Citazione di: alowa il 16 Marzo 2015, 18:35:48
hai perso una i annic ;D saresti da bastonare  ;D
non direi: I   NANI sono due parole: scelgo la seconda parola alla quale "opero" un cambio di consonante

... eran trecento, ERAN giovani e forti etc. ...  ;D ...

pinocchia

..nulla sfugge ad annic.. :D ..starò attenta a non sbagliare qualcosa altrimenti mi farà NERA... ;D

AnNic

... si dice che questa SERA ivano ti portera' a ballare !!  :D ...

alowa

...SPERA di portarcela...

scusa per prima annic hai perfettamente ragione  :D

AnNic

... dopo aver fatto la SPESA ;D ...

pinocchia

..ero appena SCESA ma ho dimenticato la lista della spesa e sono dovuta risalire..

(mica vero! abito a piano terra!)

AnNic

Citazione di: pinocchia il 16 Marzo 2015, 20:03:23
...(mica vero! abito a piano terra!)...

... stavo giusto pensando, a proposito di CASSE ;D, che mi posso ritenere fortunato assai se ancora non "abito" al piano sotto terra !! :D ...

pinocchia

..c'è tempo, c'è tempo! ..e poi a quel tipo di CASE io preferisco un monolocale (tre cambi di vocale: miniloculo)..