Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Nightwolf

...allora vai e non fare tardi, ti STARA' aspettando...

alowa

...è là che ti aspetta, è quella signora con i capelli da RASTA...

Francuccia

no, non può essere lei perché mi ha detto che con questo caldo si è RASATA la chioma fluente :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...peccato aveva una bella chioma RAMATA...

Francuccia

mi sorge un dubbio: MA la prima RATA di quel costoso regalo al re l'abbiamo pagata? :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

...no abbiamo pensato di metterla in agenda in DATA da definirsi...

Nightwolf

...nel frattempo, vi va una bella partita a DAMA?...

alowa

..io sto facendo M'AMA non m'ama con la margherita...

Francuccia

MAMMA mia che caldo bestiale oggi!  :)

alowa

...ho una vasta GAMMA di ventagli, ne vuoi uno?

reg

è sparita una GEMMA dalla corona. sospetto del paggio fernando :D
<FREEDOM    

Francuccia

ma poverino! Vuoi proprio che GEMA perché lo accusi?  :)

reg

voglio che TEMA la mia ira e che riporti la gemma
<FREEDOM    

Francuccia

te la sta riportando, lo vedo, sta a META' strada dalla reggia :)

reg

spero che appena giunto alla META me la renda con un inchino :)
<FREEDOM