Il Bersaglio fraseggiato

Aperto da reg, 25 Giugno 2012, 12:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alowa

..ha messo anche una CALLA su ogni tavolo...

Francuccia

e pure un delizioso carillon con una fanciulla che BALLA  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

reg

mi han detto che carla è molto BELLA
<FREEDOM    

Francuccia

bellezza fisica o BELTA' dell'anima?  :)

Da bambino mia madre diceva che la felicità è la chiave della vita. A scuola chiesero cosa volessi essere da grande e io scrissi: felice. Dissero che non avevo capito il compito. Risposi che non avevano capito la vita! ( J. Lennon)

alowa

..bisogna sentire BERTA...

Francuccia

una sola cosa è CERTA: le decisioni spettano solo al re  :)

alowa

...già solo lui ha CARTA bianca..

reg

i mie abiti li confeziona solo la regal SARTA
<FREEDOM    

Francuccia

una donna che, visti i capricci del re nel vestire, ha davvero una SANTA pazienza!