Rebus / Ancora Napolitano / soluzione

Aperto da reg, 26 Luglio 2012, 14:29:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

reg

Secondo me è impossibile senza la PL  ;D

 


LOLA    

masper

...e allora, Robi, fuori la p.l.!!! ;D

reg

Citazione di: masper il 26 Luglio 2012, 14:31:37
...e allora, Robi, fuori la p.l.!!! ;D

Just, ora la metto  :D
LOLA    

yoghi65

Ma che è, il nostro "Brighellino" privato? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Io son lontanissimo pure con la PL.... ::) :)
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

harmony

Citazione di: reg il 26 Luglio 2012, 14:29:05
Aiutino: Napolitano non sta bene...

ma và??  :o
non si era affatto capito dalla vignetta!  :P :P :P

Umano

Rebus "a chiavi diverse"? Diverse da che cosa? E quel bellissimo (C) nella prima lettura? Una volta nella PL si mettevano solo numeri, ma è da un po' che manco.

reg

#6
Citazione di: Umano il 29 Luglio 2012, 19:05:50
Rebus "a chiavi diverse"? Diverse da che cosa? E quel bellissimo (C) nella prima lettura? Una volta nella PL si mettevano solo numeri, ma è da un po' che manco.

ho messo C per agevolare i solutori  ;D

ho pubblicato su edipeggio nel 2006 questo rebus a "chiavi diverse". Ovvero non tutte le chiavi sono classiche, ma possono essere "diverse" nello stesso rebus. Normali, a cambio, a scarto, a incastro.

MA....
Forse sulla settimana enigmistica adesso qualcosa di simile viene pubblicato...  ::) ::) ::)

e visto che sei mancato per parecchio tempo ti informo che la bottiglia di whisky che vincesti risolvendo un mio rebus è stata data in beneficenza. Contento? 




solutori rebus "mezzano"  ;D

dexter1958
harmony
grandine
vinci65bis
pepìo

:D :D :D :D :D

LOLA    

reg

#7

:D :D :D masper
:D :D norap
:D pinopinopi
KAOS82
dexter1958
smeraldina
salmastro
STEP
grandine
harmony   


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
LOLA    

reg

... inserita; grazie a tutti come sempre   :D :D :D
LOLA    

Umano

Citazione di: reg il 30 Luglio 2012, 23:46:33
Citazione di: Umano il 29 Luglio 2012, 19:05:50
Rebus "a chiavi diverse"? Diverse da che cosa? E quel bellissimo (C) nella prima lettura? Una volta nella PL si mettevano solo numeri, ma è da un po' che manco.

ho messo C per agevolare i solutori  ;D

ho pubblicato su edipeggio nel 2006 questo rebus a "chiavi diverse". Ovvero non tutte le chiavi sono classiche, ma possono essere "diverse" nello stesso rebus. Normali, a cambio, a scarto, a incastro.

MA....
Forse sulla settimana enigmistica adesso qualcosa di simile viene pubblicato...  ::) ::) ::)

e visto che sei mancato per parecchio tempo ti informo che la bottiglia di whisky che vincesti risolvendo un mio rebus è stata data in beneficenza. Contento? 




solutori rebus "mezzano"  ;D

dexter1958
harmony
grandine
vinci65bis
pepìo

:D :D :D :D :D



Sì, ogni tanto li vedo sulla S.E. e continuano a non piacermi. Per il whisky sono contento, sono a dieta (e me n'ero dimenticato, o forse non l'ho mai vinto). Fa bene tornare ogni tanto, mi ricordo perchè non ci vengo più. :)
Con immutata stima,
Bruno

reg

Citazione di: Umano il 04 Agosto 2012, 14:56:06
Citazione di: reg il 30 Luglio 2012, 23:46:33
Citazione di: Umano il 29 Luglio 2012, 19:05:50
Rebus "a chiavi diverse"? Diverse da che cosa? E quel bellissimo (C) nella prima lettura? Una volta nella PL si mettevano solo numeri, ma è da un po' che manco.

ho messo C per agevolare i solutori  ;D

ho pubblicato su edipeggio nel 2006 questo rebus a "chiavi diverse". Ovvero non tutte le chiavi sono classiche, ma possono essere "diverse" nello stesso rebus. Normali, a cambio, a scarto, a incastro.

MA....
Forse sulla settimana enigmistica adesso qualcosa di simile viene pubblicato...  ::) ::) ::)

e visto che sei mancato per parecchio tempo ti informo che la bottiglia di whisky che vincesti risolvendo un mio rebus è stata data in beneficenza. Contento? 




solutori rebus "mezzano"  ;D

dexter1958
harmony
grandine
vinci65bis
pepìo

:D :D :D :D :D



Sì, ogni tanto li vedo sulla S.E. e continuano a non piacermi. Per il whisky sono contento, sono a dieta (e me n'ero dimenticato, o forse non l'ho mai vinto). Fa bene tornare ogni tanto, mi ricordo perchè non ci vengo più. :)
Con immutata stima,
Bruno

nessuna nostalgia
con immutata stima
Roberto  :D
LOLA