sciarada doppia

Aperto da scarlett64, 20 Marzo 2003, 12:34:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scarlett64

Se ad un'asta vai da xxxx
ed il banditore yyyyy
(un "kkkkk" ti rifila,
ti vende per smeraldo
un fondo di zzzzzzzzz,
della vera kkkkkzzzzzzz),
non ti preoccupare,
non sei stupida
ma ingenua xxxxyyyyy!

A me succederebbe... :oops:  Rispondete, per favore.
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

autodafe

le vuoi qui?:


SOLA
MENTE
PACCO
BOTTIGLIA
PACCOTTIGLIA
SOLAMENTE
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

uomoelettrico

scusa, ma kkkkk + zzzzzzzzz = kkkkkzzzzzzz non è mica una sciarada! :o

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

autodafe

Citazione di: "uomoelettrico"scusa, ma kkkkk + zzzzzzzzz = kkkkkzzzzzzz non è mica una sciarada! :o


in effetti, l'avevo notato anche io...ma perdoniamolo/a
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Rebus70

Sciarada a scarto sillabico. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

scarlett64

Evidentemente mi devo proprio vergognare.
Scusate, ma il LAVORO mi ha distolto 200 volte dalla mia ATTIVITA' preferita: da ciò, l'errore; si trattava di una sciarada e di un lucchetto. :oops:
Comunque sono una LEI.
Essendo nuova del Forum, vi faccio una domanda: se volessi proporre dei cruciverba, come faccio a spiegare lo schema?
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

Rebus70

Citazione di: "scarlett64"se volessi proporre dei cruciverba, come faccio a spiegare lo schema?

Con non poca fatica... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

autodafe

benvenuta, scarlett :D ...non preoccuparti per l'errore...capita a tutti di farne...e poi, che cavolo, siamo qua solo per giocare...!!! :D
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

scarlett64

Per Rebus 70
MOLTO SPIRITOSO!!! :P  :evil:
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

autodafe

Citazione di: "scarlett64"
Scusate, ma il LAVORO mi ha distolto 200 volte dalla mia ATTIVITA' preferita:


un'altra che come me rischia il licenziamento per "smodato uso del PC per attività ludica" :D
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Rebus70

Citazione di: "autodafe"

un'altra che come me rischia il licenziamento per "smodato uso del PC per attività ludica" :D

Sbagliato: per attività finalmente intellettiva. ;)

Scarlett, che tu fossi una lei si intuiva dal nome: ma nel profilo c'è scritto "impiegatO"...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

scarlett64

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "autodafe"

un'altra che come me rischia il licenziamento per "smodato uso del PC per attività ludica" :D

Sbagliato: per attività finalmente intellettiva. ;)

Scarlett, che tu fossi una lei si intuiva dal nome: ma nel profilo c'è scritto "impiegatO"...

La mia mamma aveva scelto solo il nome per un maschio: forse questo mi ha un po' condizionato :lol:  :lol:
La coerenza è la stupida ossessione delle piccole menti
(R. W. Emerson)

Rebus70

E comunque, per me non sei stata tu: è stato Plum, con la corda, nella Sala del biliardo... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"E comunque, per me non sei stata tu: è stato Plum, con la corda, nella Sala del biliardo... :D

Sapevo che l'avresti detto! Mi chiedevo solo quando... :lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"

Sapevo che l'avresti detto! Mi chiedevo solo quando... :lol:

Quando si diventa prevedibili, è segno di vecchiaia incombente... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)