Cinobus2 soluzioni pag.3

Aperto da cinocina, 20 Marzo 2003, 23:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tutankhamon

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "paulus"vendo soluzioni..  (d'altronde sono biologo)
:lol:  :lol:  :lol:

Anch'io!! Vendo anche balzi improvvisi in classifica da 5, 10, 15 posizioni, evidenziazione in colore diverso dagli altri, e, pagando bene, anche soluzioni sbagliate agli altri per farli impazzire!

:lol:  :lol:  :lol:
:o  :o  :o
a quanto pare l'avvoltoiaggio non è la tua sola pratica illegale!!!!!!
abbiamo anche spaccio di soluzioni stupefacenti e corruzione

Ma complimenti!
Un uomo un esempio di integrità morale!!!!!!
Dove andremo a finire di questo passo!!!!
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Le cattive maniere rovinano tutto e fanno passare dalla parte del torto anche chi ha ragione.

cinocina

Aggiornamento...

Complimenti a ermengarda e ppbr che hanno finito quasi nello stesso momento! Bravissime!

Intanto Escher55 è a -2 come forum e Gino Macasusso si fa un 100.

Benvenuto a merlino, che prova ad affrontare il magico mondo dei rebus!  :D


thinker

Complimenti a tutti quelli che hanno terminato.............io mi fermo qui, invece, ormai li guardo e li riguardo, ma non ne cavo nulla........conosco la soluzione di quella dei Ricchi e Poveri, perchè me la son fatta dire  :lol:  :lol:


Un grazie a Cino, per i suoi rebus bel - lis - si - mi!!!!!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

amyca

anche io mi fermo... mi ha butttato trooooppo giu' un rebus che pensavo gia' di aver risolto x almeno un buon 80% ed invece nada de nada, neanche una microscopica parolina...
attendo fiduciosa le prime :roll:  o le seconde letture...  :roll:
ma giuro! sto crescendo (enigmisticamente parlando) xche' qs roba (grazie cino!!!) e' una fantastica palestra! :D  :D

e complimenti a paulus, che arriva sempre primo, ma anche a ermengarda e ppbr e Escher55 e forum e thinker e indurain e basta la'! che non se ne puo' piu'! e quindi etc etc, che riescono sempre a terminarli tutti (che invidia!!!!)!
e un supermega grazie a cino che ci propone qs bellissimi rebus!
e poi finisco senza sottofondo di violini, ne' schitarratine!
ciao :D

bellevue

Citazionee poi finisco senza sottofondo di violini, ne' schitarratine!

non mi dirai che sei "mechitarista"...  :o

:lol:  :lol:  :lol:

amyca

Citazione di: "bellevue"[...]

non mi dirai che sei "mechitarista"...  :o

:lol:  :lol:  :lol:
altola'!
guarda che potrei anche offendermi!
:lol:   :lol:  :lol:

cinocina

Aggiornamento notturno

Benvenuto a risolutor, e con lui siamo a 49! Non vogliamo fare cifra tonda?  :D

i 100 iniziano a cascare! Bravi escher55, gino taja, groware, ilovir60 e PaSuSu!  :D

Domenica sera le prime letture, da martedì sera iniziamo a discuterli in chiaro.
'notte!


mary.b

Cino, io per questo giro concludo, la mia materia grigia stà pericolosamente impallidendo.  :lol:
Complimenti, sei stato bravissimo.  :D
Fammi sapere quando si può cominciare con qualche aiuto.

cinocina

Complimenti a bellevue, Infragreen e MARMO per i loro centoni!  :D

Per rispondere a Mary, aiutini in pvt li sto già dando, in chiaro li risolviamo da martedì sera (e grazie per i compli  :D )

Ciao!


cinocina

Ora non ho tempo di aggiornare, ma vi annuncio in anteprima che anche Escher55 ha finito! BRAVA!  :D

a dopo


escher55

...così andata che non avevo realizzato che il grafema era nella prima vignetta :oops:  :wink:


:D
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

valentino

Ehm... me ne sono accorta adesso... :oops:
Me li stampo e mi ci butto: stavolta voglio risolvere almeno UNO!  :evil:  :wink:
Se ho capito bene ho ben 4 giorni di tempo per scalare la classifica... :roll:
cino, complimentoni a prescindere (dal mio risultato)! :D
Meglio tardi che mai!

cinocina

Citazione di: "valentino"Ehm... me ne sono accorta adesso... :oops:
Me li stampo e mi ci butto: stavolta voglio risolvere almeno UNO!  :evil:  :wink:
Se ho capito bene ho ben 4 giorni di tempo per scalare la classifica... :roll:
cino, complimentoni a prescindere (dal mio risultato)! :D

Grazie, sarai la numero 50!  :D

Adesso aggiorno neh!


gemini66

Ciao cino. se si arriva a 51, succede qualcosa? Per ora li ho stampati e li porto a casa. E' solo un timido tentativo. Non ho letto tutto...qualche consiglio e qualche regola da riferire?
La condivisione raddoppia il potere

cinocina

Citazione di: "gemini66"Ciao cino. se si arriva a 51, succede qualcosa? Per ora li ho stampati e li porto a casa. E' solo un timido tentativo. Non ho letto tutto...qualche consiglio e qualche regola da riferire?

Venghi venghi!!!
Le regole sono quelle classiche dei rebus; se puoi, mandamene il più possibile insieme, e mandami anche quelli a metà che ti dico se vanno o no.

Ciao!