Cinobus2 soluzioni pag.3

Aperto da cinocina, 20 Marzo 2003, 23:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bellevue

)
Citazione di: "paulus"grazie per quello che hai detto, bell..resto della mia idea
siamo un gruppo di bravi solutori, dove le differenze, se ci sono, sono minime..solo sfumature..di questo ne sono convinto
grazie a tutti e a cino che ci ha fatto divertire..negli ultimi 4 rebus che mi erano rimasti mi sono divertito veramente, non mi interessava arrivare primo..
però li avevo sullo stomaco..
:lol:  :lol:

anch'io ne ho ancora qualcuno sullo stomaco (6, mi sembra...  :-? )
ed è vero che è proprio qui il divertimento...sugli ultimi....

e in ogni caso mi sento orgogliosa di essere a ridosso di "cotanti nomi illustri"...per me è già una vittoria...  :D

cinocina

penultimo aggiornamento

sta arrivando anche ppbr (-1)!
e anche mary.b prende un 100, brava!  :D

Paulus sei sempre troppo modesto, è vero che a volte è questione di "ispirazione" ed è anche vero che questa non è una gara a tempo, ma tu hai qualcosa in più  :wink:


bellevue

Citazione di: "cinocina"

Paulus sei sempre troppo modesto, è vero che a volte è questione di "ispirazione" ed è anche vero che questa non è una gara a tempo, ma tu hai qualcosa in più  :wink:

concordo, cino...

paulus ha una marcia in più... :o

Mavale

Citazione di: "Paulus"siamo un gruppo di bravi solutori, dove le differenze, se ci sono, sono minime..solo sfumature..di questo ne sono convinto

se tu chiami "minima sfumatura" la differenza fra una formica e un elefante  :o  :o

come Suk mi chiedo....ma come  :evil: fai????

BRAVISSIMO!!!!!

in affido a

cinocina

e intanto, ridendo e scherzando, sukrija si è già fatto 17 reb e ne ha appena fatto uno da 100! Un ottimo esordio direi! :D


paulus

vendo soluzioni..  (d'altronde sono biologo)
:lol:  :lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Mavale

Citazione di: "cinocina"e intanto, ridendo e scherzando, sukrija si è già fatto 17 reb e ne ha appena fatto uno da 100! Un ottimo esordio direi! :D


schiatto d'invidia  :evil:  :evil: io sono piantata come un somaro!! :oops:  :oops:


scherzo naturalmente  (sull'invidia....non sul somaro)

in affido a

cinocina

Citazione di: "paulus"vendo soluzioni..  (d'altronde sono biologo)
:lol:  :lol:  :lol:

Anch'io!! Vendo anche balzi improvvisi in classifica da 5, 10, 15 posizioni, evidenziazione in colore diverso dagli altri, e, pagando bene, anche soluzioni sbagliate agli altri per farli impazzire!

:lol:  :lol:  :lol:


paulus

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "paulus"vendo soluzioni..  (d'altronde sono biologo)
:lol:  :lol:  :lol:

Anch'io!! Vendo anche balzi improvvisi in classifica da 5, 10, 15 posizioni, evidenziazione in colore diverso dagli altri, e, pagando bene, anche soluzioni sbagliate agli altri per farli impazzire!

:lol:  :lol:  :lol:

sei un vero REBUSURAIO
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

forum


mary.b

Citazione di: "Paulus"siamo un gruppo di bravi solutori, dove le differenze, se ci sono, sono minime..solo sfumature..di questo ne sono convinto

Seee, le  sfumature basse :lol:

Pau, sempre troppo gentile.  :wink:

cinocina

ultimerrimo aggiornamento poi a nanna

Benvenuta Chyara, bell'esordio con un 100 e 14 rebus!  :D

Bravi anche mapi e indurain per il loro cento, e bravo forum che va a -2!

'notte


è arrivato anche ziolicio! e si è mangiato subito un 100!  :D


ppbr

COMPLIMENTISSIMI PAU :D :D :D

sei sempre grandissimo !!!!!!!!!!!!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi.

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

gino taja

...pau, io ti ho già detto più volte che oramai i complimenti sono superflui, ma se proprio insisti possiamo passare agli insulti  :lol:  :lol:

bravissimo, come sempre  :wink: