Cinobus2 soluzioni pag.3

Aperto da cinocina, 20 Marzo 2003, 23:57:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Infatti rebus70 si piazza subito al quarto posto e fa un paio di 100, come bellevue.
Anche Papi si fa un 100, e ppbr è a -1 da paulus!
Nelle prime 13 posizioni la lotta è ormai devastante.  :D


bellevue

è una vera radiocronaca appassionata la tua, cino... :D  :D  :D

mi fa sentire tanto un'atleta in pista... 8)

ma qui c'è gente che corre troppo!!!  :o

PaSuSu

Concordo con Bellevue su certa gente che corre troppo (anche se nel mio caso e' l'INVIDIAAAAA che mi fa parlare!!!)

una avvertenza: se per caso in un momento di debolezza ti mando un pvt in cui ti chiedo di confermare pezzi di soluzione ti prego di non rispondermi... magari per il cinobus2 mi fermo a 14 su 30, ma almeno imparo qualcosa e saro' forse pronto ad essere competitivo sul cinobus20!

PaSuSu[/b]
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

cinocina

Citazione di: "PaSuSu"Concordo con Bellevue su certa gente che corre troppo (anche se nel mio caso e' l'INVIDIAAAAA che mi fa parlare!!!)

una avvertenza: se per caso in un momento di debolezza ti mando un pvt in cui ti chiedo di confermare pezzi di soluzione ti prego di non rispondermi... magari per il cinobus2 mi fermo a 14 su 30, ma almeno imparo qualcosa e saro' forse pronto ad essere competitivo sul cinobus20!

PaSuSu[/b]

Come vuoi, ma io da oggi rispondo si o no sui pezzi di soluzione.
Che diavolo tentatore ch sono!  :lol:

Adesso leggo e aggiorno (ci saranno incredibili novità? adesso vado a vedere)


paulus

Rebus frase  (4,10,6,7,2,4,9,8,3,8,5,11,5,2,10,8,2,9,9,4,7,5,9,4,6,7,10,3,6,5,10,5,7,2,5,5,9,7,10,3,10,5,6,8,11,6,8,8,5,2,6,5,8,1,6,7,1,6,10,9,7,8,1,6,6,4,2,4,7,9,1,3,5,5,2,7,6,6,10,6,5,3,1,8,8,5,10,6,2,8,2,6,7,2,5,2,5)

Dei principi E si allontanano con dei galliformi O inseguiti da sua maestà;intanto c'è una festa al castello con un bimbo O che rompe le scatole al fratello IA, altri due fratelli si lanciano cuscini ed a T gli si rompe e volano le piume restando con T; intanto per strada untizio S si incacchia con un altro, mentre T prega;ma una mamma di questi porta il gioco S S per la play statio a TI; dalla finestra, in mare, nella grotta F, con lo squalo R che lo insegue, ci va ID, mentre il velista F se ne fotte e vira; nel giardino una pianta D che serve per scopare la prende eccitata la contadina I, mentre un bimbo indica che lo scoiattolo si è rosicchiato delle foglie SI; intanto nel castello due tate ereditiere si contendono una automobile; con tutto il baccano che fanno, la bimba MI non riesce a dormire e si corica con i genitori LE; in una stanza adibita ad ospedale il medico S fortunatamente si accorge che S non ha il diabete e non gli inietta l'insulina; intanto in palestra un giocatore di basket C fa canestri da 3 punti; sempre a mare, nella grotta di poco fa, c'è un forziere pieno d'oro DI e di armi T, che I trova infilandosi le monete negli stivaloni; al mercato vicino un tizio CRE (tino), pesa la tara F, mentre accanto si tiene un'erma F; ma scoppia la guerra, e una spia B aspetta che il nemico salti in aria dopo avere boicottatoil campo minato; un giardiniere se ne fotte e con la sega CI pota vicino al fiume P dove ci sono altri rami CI; intanto, nel bosco, il satiro O si vuole fare Diana e le offre la rosa TRO; gli scout che passano di lì si sono persi e si fanno leggere la meridiana I dai compari G; si vede il castello con le fortificazioni C ed NT; i figli FI di prima, maniaci, si sono abbonati ad U per vedersi le cose zozze NU; un bambino P, per riuscire a vedere il film, si arrampica mangiando A, e poi ci sale anche ST, mentre a terra cade una pera D dall'albero A; il papà BI e la mamma di uno dei figli N che guarda le cose zozze, assieme alla mamma LO, lo mettono in castigo e se le guardano loro; un'altra figlia N, noncurante di tutto, si lima le unghia e legge lo spartito posato su O; lo spartito è dei ricchi e poveri L e di Pippo Baudo RD; in giardino il cretino E vuole andare sulla corda come S, ma pesa 120 chili e cade; allora, capendo che lui N deve solo mangiare, si fa portare dal cameriere I nove insalate e una G la vuole subito senza olio, per la dieta; tutto questo, però, in questo  paese E, viene sconvolto dall'arrivo di un pazzo maniaco che mette tutto a soqquadro.

Forza, non è così difficile..
:P    


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Non ci credo ....  :o  :o  :o  :o  :o
Devo riposare di più  :(

paulus

Citazione di: "mary.b":o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Non ci credo ....  :o  :o  :o  :o  :o
Devo riposare di più  :(

:lol:  :lol:
(che è successo che si è allargato il quadro?)
:roll:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

Citazione di: "paulus"(che è successo che si è allargato il quadro?)
:roll:

E' rimasto basito pure lui... :lol:  :lol:

cinocina

Pfffffui....agiornato: Benvenuto a Feregir e arengario!  :D Siamo in 42!

Paulus, oltre che inventare un breve rebus  :lol:, ha trovato il tempo per due centoni ed è a -1!
Escher55 fa doppietta di 100 e si piazza al terzo posto! UAU!  :D
Thinker e gino taja avanzano parecchio (e si mangiano risp. il 16 e il 28 al primo colpo, che bravi!)
Gran bagarre a metà classifica (una quindicina in una manciata di punti).

'notte  :D


cinocina

e nel cuore della notte arriva anche amyca, ciao!  :D


amyca

ma ciao! :D
e tanti tanti compliments x il successone! :wink:

thinker

Udite Udite!!


Offerta straordinaria!!!!!!!


Offro soluzioni di due rebus da 100 punti in cambio di quella del Rebus dei Ricchi e Poveri, che non riesco a risolvere!!!!!! :lol:  :lol:

buààààààààà :cry:  :cry:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "paulus"Rebus frase  (4,10,6,7,2,4,9,8,3,8,5,11,5,2,10,8,2,9,9,4,7,5,9,4,6,7,10,3,6,5,10,5,7,2,5,5,9,7,10,3,10,5,6,8,11,6,8,8,5,2,6,5,8,1,6,7,1,6,10,9,7,8,1,6,6,4,2,4,7,9,1,3,5,5,2,7,6,6,10,6,5,3,1,8,8,5,10,6,2,8,2,6,7,2,5,2,5)

Dei principi E si allontanano con dei galliformi O inseguiti da sua maestà;intanto c'è una festa al castello con un bimbo O che rompe le scatole al fratello IA, altri due fratelli si lanciano cuscini ed a T gli si rompe e volano le piume restando con T; intanto per strada untizio S si incacchia con un altro, mentre T prega;ma una mamma di questi porta il gioco S S per la play statio a TI; dalla finestra, in mare, nella grotta F, con lo squalo R che lo insegue, ci va ID, mentre il velista F se ne fotte e vira; nel giardino una pianta D che serve per scopare la prende eccitata la contadina I, mentre un bimbo indica che lo scoiattolo si è rosicchiato delle foglie SI; intanto nel castello due tate ereditiere si contendono una automobile; con tutto il baccano che fanno, la bimba MI non riesce a dormire e si corica con i genitori LE; in una stanza adibita ad ospedale il medico S fortunatamente si accorge che S non ha il diabete e non gli inietta l'insulina; intanto in palestra un giocatore di basket C fa canestri da 3 punti; sempre a mare, nella grotta di poco fa, c'è un forziere pieno d'oro DI e di armi T, che I trova infilandosi le monete negli stivaloni; al mercato vicino un tizio CRE (tino), pesa la tara F, mentre accanto si tiene un'erma F; ma scoppia la guerra, e una spia B aspetta che il nemico salti in aria dopo avere boicottatoil campo minato; un giardiniere se ne fotte e con la sega CI pota vicino al fiume P dove ci sono altri rami CI; intanto, nel bosco, il satiro O si vuole fare Diana e le offre la rosa TRO; gli scout che passano di lì si sono persi e si fanno leggere la meridiana I dai compari G; si vede il castello con le fortificazioni C ed NT; i figli FI di prima, maniaci, si sono abbonati ad U per vedersi le cose zozze NU; un bambino P, per riuscire a vedere il film, si arrampica mangiando A, e poi ci sale anche ST, mentre a terra cade una pera D dall'albero A; il papà BI e la mamma di uno dei figli N che guarda le cose zozze, assieme alla mamma LO, lo mettono in castigo e se le guardano loro; un'altra figlia N, noncurante di tutto, si lima le unghia e legge lo spartito posato su O; lo spartito è dei ricchi e poveri L e di Pippo Baudo RD; in giardino il cretino E vuole andare sulla corda come S, ma pesa 120 chili e cade; allora, capendo che lui N deve solo mangiare, si fa portare dal cameriere I nove insalate e una G la vuole subito senza olio, per la dieta; tutto questo, però, in questo  paese E, viene sconvolto dall'arrivo di un pazzo maniaco che mette tutto a soqquadro.

Forza, non è così difficile..
:P    


aspetta solo un momentino che te lo risolvo..... :P  :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

escher55

Citazione di: "thinker"Udite Udite!!
Offerta straordinaria!!!!!!!

Offro soluzioni di due rebus da 100 punti in cambio di quella del Rebus dei Ricchi e Poveri, che non riesco a risolvere!!!!!! :lol:  :lol:

buààààààààà :cry:  :cry:

eccomi!!!!! :D
come si fa a resistere ad un'offerta del genere? :wink:

:P  :P
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

bellevue

Citazione di: "escher55"
Citazione di: "thinker"Udite Udite!!
Offerta straordinaria!!!!!!!

Offro soluzioni di due rebus da 100 punti in cambio di quella del Rebus dei Ricchi e Poveri, che non riesco a risolvere!!!!!! :lol:  :lol:

buààààààààà :cry:  :cry:

eccomi!!!!! :D
come si fa a resistere ad un'offerta del genere? :wink:

:P  :P
io ci sto anche per uno da 100 e uno da 90  :D

ma mi sa che arrivo tardi... :-?

:lol:  :lol:  :lol: