stanza delle crittografie in chiaro restyling - n°1

Aperto da wynd_voidbringer, 22 Marzo 2013, 13:27:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vinci65bis


harmony

Citazione di: vinci65bis il 29 Marzo 2013, 16:02:10
Complimenti a Silvana, e grazie a Stefano.


Più che altro, complimenti a letizio! :D

yoghi65

Citazione di: harmony il 29 Marzo 2013, 16:07:45
Citazione di: vinci65bis il 29 Marzo 2013, 16:02:10
Complimenti a Silvana, e grazie a Stefano.


Più che altro, complimenti a letizio! :D

questo gioco è intrigante proprio per questo: non è detto che vinca....(no, scusate....) che dia la soluzione finale quello che ha "scardinato" di più, ma appunto il + "ruba-merende". ;D ;D ;D
E sinceramente, visto il mio nobile animo, non riesco a capire perchè mi piaccia tanto... ::) 8)
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

harmony

Ma il bello del gioco sta appunto nel risolverlo insieme... come un puzzle!

yoghi65

#64
Citazione di: harmony il 29 Marzo 2013, 16:14:37
Ma il bello del gioco sta appunto nel risolverlo insieme... come un puzzle!

ma certo....è chiaro.....rimane sempre il fatto che chi dà la soluzione finale è colui che mette "l'ultimo pezzetto.
Ricordo che, da piccolo, ci accapigliavamo per metterlo, l'ultimo pezzetto, perchè ti dava quella sensazione di..........averlo completato te. ;D
Proclamare un ruba-merende in ogni gioco, infatti, non è detto che sia un onore... ;D ;D...è uno appellativo simpatico che "bisogna avere il coraggio di indossare" ;D ;D ;D ;D
Ad esempio, non ti senti un po' in colpa di aver dato l'ultimo pezzetto di soluzione, al posto di letizio, Silvì? ??? :)
Se non lo sei, allora puoi fregiarti a pieno titolo dell' appellativo !! :D
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

harmony

Citazione di: yoghi65 il 29 Marzo 2013, 16:21:35
Ad esempio, non ti senti un po' in colpa di aver dato l'ultimo pezzetto di soluzione, al posto di letizio, Silvì? ??? :)

Prima di postare la soluzione ho aspettato un po', per vedere se letizio la completava... visto che non scriveva, l'ho fatto io! :P

yoghi65

Citazione di: harmony il 29 Marzo 2013, 16:28:40
Citazione di: yoghi65 il 29 Marzo 2013, 16:21:35
Ad esempio, non ti senti un po' in colpa di aver dato l'ultimo pezzetto di soluzione, al posto di letizio, Silvì? ??? :)

Prima di postare la soluzione ho aspettato un po', per vedere se letizio la completava... visto che non scriveva, l'ho fatto io! :P
lo vedi?
non hai resistito...........all'istinto di sgraffignatore di cestini, non si comanda e non si condanna.
;) ;D
Leggi Staffy
Licenza di rubare (le merende)

harmony

Citazione di: yoghi65 il 29 Marzo 2013, 16:33:52
Citazione di: harmony il 29 Marzo 2013, 16:28:40
Citazione di: yoghi65 il 29 Marzo 2013, 16:21:35
Ad esempio, non ti senti un po' in colpa di aver dato l'ultimo pezzetto di soluzione, al posto di letizio, Silvì? ??? :)

Prima di postare la soluzione ho aspettato un po', per vedere se letizio la completava... visto che non scriveva, l'ho fatto io! :P
lo vedi?
non hai resistito...........all'istinto di sgraffignatore di cestini, non si comanda e non si condanna.
;) ;D
D'ora in avanti puoi chiamarmi Bubu  8) :P

wynd_voidbringer

ecco un bersaglio mnemonico che sicuramente dovrà essere fatto in coop  :)

bersaglio mnemonico 5 2 7 -> 4 2 2 7 -> 5 2 3 -> 10 6 -> 2 6 2 3 5 -> 4 3 8 -> 13 7 -> 1'6 3 5 -> 8 11 -> 2 7 5 -> 2 14 5 7
luogo per esercizi
magistratocrazia? No, Indagatocrazia !!!

Observatory

"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti." (Isaac Newton)

wynd_voidbringer

Citazione di: Observatory il 29 Marzo 2013, 21:27:27
Punto di domanda
veramente eccellente :D questo è il passaggio più ostico, a mio parere
magistratocrazia? No, Indagatocrazia !!!

harmony


Observatory

"Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti." (Isaac Newton)

harmony


wynd_voidbringer

magistratocrazia? No, Indagatocrazia !!!