BERSAGLIO COMMERCIALE

Aperto da nonesuch37, 09 Giugno 2013, 17:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nonesuch37

Citazione di: 42carpimar il 20 Luglio 2013, 18:51:27


saggia decisione: io mi sto godendo lo spettacolo della  bella NINFEA  ancora aperta prima del tramonto

Le lettere da usare sono:
ultima + penultima
oppure
terzultima + quartultima.

Non ho seguito il gioco nei giorni scorsi e non so se ci sono stati errori. Ho appena riletto gli ultimi interventi ed ho constatato che fino
al post summenzionato il gioco è stato regolare.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL

Io direi di comperare un barattolo di tè EARL GREY :D

giannam

preferisco il caffè, meglio se in GRANI da macinare.....
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

nonesuch37

Ho regalato l'ultimo modello di NINTENDO ad uno dei miei nipotini.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


perché non proporre loro anche il buon vecchio DOMINO?

nonesuch37

L'ho proposto ad uno di loro, ma ha voluto regalato un cellulare NOKIA.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar

Forse hai dimenticato quella parte della regola che ti ricordo: "Non sono ammessi i nomi delle marche e i
marchi di fabbrica, i titoli  dei libri e i nomi dei giornali e riviste." Buona domenica ! :D

nonesuch37

Citazione di: 42carpimar il 28 Luglio 2013, 12:09:06
Forse hai dimenticato quella parte della regola che ti ricordo: "Non sono ammessi i nomi delle marche e i
marchi di fabbrica, i titoli  dei libri e i nomi dei giornali e riviste." Buona domenica ! :D


Che vergogna!!! Ho dimenticato le regole che ho scritto. E, a dire il vero, avevo già sbagliato prima con NINTENDO. Allora riprendo dall'intervento di Giannam con  GRANI,

Ho fatto amicizia con dei cinesi che hanno un'attività commerciale. Li dovrei invitare
a cena. Sapete se è possibile trovare in Italia dei NIDI DI RONDINE?
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


non lo so purtroppo, ma ti consiglio di accompagnarli con in bicchiere di nostrano NEBBIOLO

CL

Noleggiamo una IOLLA?
Se qualcuno la sa governare... ::)

nonesuch37

Anche se la sapessi governare non potrei. Ho preso un LASSATIVO!
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


peccato! pensavo di invitarti per un piatto di VONGOLE

nonesuch37

Ti ringrazio. Intanto debbo uscire perché la più piccola dei miei nipoti mi ha chiesto dei LECCA-LECCA.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

phoenix2960

oops!  ho terminato il CAFFE'!!!!
23 novembre 2019
02 dicembre 2023


GIFT


42carpimar