Bersaglio italo-inglese (o inglese-italiano)

Aperto da nonesuch37, 14 Luglio 2013, 19:52:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CL

Citazione di: nonesuch37 il 20 Agosto 2013, 16:07:44
Citazione di: CL il 20 Agosto 2013, 14:56:28
ARTISTA

STAFFER



CELESTE LIVIA,

Please, follow the rules!
In questo gioco ogni partecipante deve usare due parole: una inglese e l'altra italiana, o viceversa.
Le ultime due o più lettere della prima parola usata debbono essere identiche alle prime lettere della seconda parola.
Chi prosegue il gioco deve usare come prima parola una parola inglese o italiana che abbia le prime due o più lettere identiche a quelle della seconda parola del giocatore precedente.
Esempio:
school
olmo

morning
ingegnere
@@@@@@@@@@

Hi, None!
Sorry to trouble you, but I don't understand my mistake :'(
(e il mio Inglese finisce qui... :'( :'( )



locusta

stalwart

->

ARTISTA

STAFFER

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

nonesuch37

Citazione di: 42carpimar il 20 Agosto 2013, 11:39:22

locusta

stalwart

WARTLESS
LESSICO


@CELESTE LIVIA, ho risposto io a chi Ti ha preceduto nel gioco per mostrarTi come
era giusto rispondere. La seconda parola del giocatore che Ti ha preceduto è STALWART, quindi la Tua prima parola deve incominciare con delle lettere finali di questa parola.
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL

Citazione di: nonesuch37 il 20 Agosto 2013, 22:50:58
Citazione di: 42carpimar il 20 Agosto 2013, 11:39:22

locusta

stalwart

WARTLESS
LESSICO


@CELESTE LIVIA, ho risposto io a chi Ti ha preceduto nel gioco per mostrarTi come
era giusto rispondere. La seconda parola del giocatore che Ti ha preceduto è STALWART, quindi la Tua prima parola deve incominciare con delle lettere finali di questa parola.
Ma la mia prima parola è
ARTISTA, cavoli!
ARTISTA comincia con ART!
O no?
... non so... non capisco più niente... :'( :'( :'( :'( :'(

nonesuch37

Citazione di: giannam il 20 Agosto 2013, 22:10:43
FERITA

TABLOID

@CELESTE LIVIA, non so come chiederTi scusa. Ho fatto una figuraccia tremenda.
Non ho fatto caso a come finisse la seconda parola di chi Ti precedeva nel gioco e a come cominciasse la Tua prima parola, perché mi sono distratto a notare come le Tue parole e le parole di chi Ti precdeva iniziassero con la stessa sillaba STA e ho trascurato di notare la cosa più importante.
Una giornataccia la mia oggi. Scusa ancora.


OIDIO
IDIOMATIC
If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL

Citazione di: nonesuch37 il 21 Agosto 2013, 00:13:35
Citazione di: giannam il 20 Agosto 2013, 22:10:43
FERITA

TABLOID

@CELESTE LIVIA, non so come chiederTi scusa. Ho fatto una figuraccia tremenda.
Non ho fatto caso a come finisse la seconda parola di chi Ti precedeva nel gioco e a come cominciasse la Tua prima parola, perché mi sono distratto a notare come le Tue parole e le parole di chi Ti precdeva iniziassero con la stessa sillaba STA e ho trascurato di notare la cosa più importante.
Una giornataccia la mia oggi. Scusa ancora.


OIDIO
IDIOMATIC

Ma non è successo niente di male, None! :)
Io sono tornata qui a quest'ora, per rileggere le tue regole, ché temevo di essere in errore; pensavo che qualcosa mi fosse sfuggito.
Bene, sono contenta, tutto a posto! :D
Adesso non posto parole, perché è quasi la una di notte e ho sonnissimo.
A domani! :D :-*

CL


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

CL


nonesuch37

If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples, then you and I will still each have one apple.
But, if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas!             
G.B.SHAW

42carpimar