Rebus: Ultimo tango a Parigi. Soluzione inserita

Aperto da laurina57, 12 Settembre 2013, 21:04:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

laurina57

Rebus: 5,  4,  5,  PL: 1  "5"  2  2  4

à Maria CR; IP assi; AMARI, ACRI PASSI



PVT: laurina57


http://www.youtube.com/watch?v=C8_Zm_ueMak

laurina57

#1
harmony
pinopinopi
reg
nibbio55
angelwhite
masper
dexter1958
buga
mrgigiotto
smeraldina
Moscardo
pulcetta
grandine
betta22
KAOS82

laurina57

#2
Rebus: 5,  4,  5,  PL: 1  "5"  2  2  4

Observatory
STEP
donatella
rega2012
gatto59
Nightwolf
vinci65bis
leoneazzurro
Chichibio
alowa
pepìo

:) :) :) :) :) :) :) :)

laurina57

à Maria CR; IP assi; AMARI, ACRI PASSI


Passi acri, molto, molto amari... :o :'(

"Colui che che non ha mai concepito il proprio annullamento, che non ha pensato di ricorrere alla corda, alla pallottola, al veleno o al mare, è un forzato spregevole o un verme che striscia sulla carogna cosmica."

Emil Cioran
Sommario di decomposizione


Passi amari ma non troppo...contengono quello secondo me ci salva nella vita: l'ironia ;) ;)

"La questione è: ho imparato qualche cosa dalla vita? Solo che gli esseri umani sono divisi in due: mente e corpo. La mente abbraccia tutte le più nobili aspirazioni, come poesia e filosofia, ma chi si diverte è il corpo.
La cosa importante è non essere amari... sapete, se viene fuori che c'è un Dio, io non credo che sia cattivo... credo che... il peggio che si possa dire di lui è che, fondamentalmente, è un disadattato.
In fondo, sapete, ci sono cose peggiori della morte. Se avete passato una serata con un assicuratore... voi capite cosa intendo... Il segreto credo che sia non pensare che la morte è la fine, ma pensarla piuttosto come un modo molto efficace di ridurre le vostre spese.
Quanto all'amore, sapete... che si può dire? Non è la quantità dei vostri atti sessuali che conta, è la qualità. D'altronde, se la quantità è meno di una volta ogni sette otto mesi, io una guardata me la farei dare. Beh, io avrei proprio finito. Addio."


Woody Allen: Ho imparato qualche cosa dalla vita? (da Amore e guerra, 1975)



Grazie a tutti... :-* :-* :-*