La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abab

Grazie, avevo una parola ANTIPODI che non corrisponde ad una definizione, e non  me ne rendevo conto...... :P

cry74

qualcuno è riuscito a risolvere il monoverbo 9327 di pag 6? io forse, magari un confronto mi farebbe piacere, grazie anticipatamente

abab

La ricerca 93127 a pag. 38 non mi si avvia, neppure con quelle due parole larghe quanto tutto lo schema. Qualcuno ha scoperto chi è il presentatore?   ???

crissi


abab

Si ma non ha seguito, o c'è anche il nome oltre al cognome..... ::)

primipilus


abab

Grazie, qualcosa mi sfugge:  è da stamane che incrocio S col "settiere"  ;D ;D ma non si schioda..... riprenderò stasera.   ;)

crissi


abab

Ho ripreso da zero, e  grazie alle certezze che mi avete dato ho "osato" una costruzione che è ormai chiaro è quella giusta. Finirò più tardi, grazie a tutti  :-*

cry74

io la ricerca l'ho risolta partendo dal basso se no  non ci riuscivo, l'ultima parola in basso occupa tutta la riga.
grazie nei giorni scorsi ho ricevuto dei buoni consigli  sul monoverbo e ho fatto progressi, ma non sono ancora convinta...aspettiamo giovedì la soluzione ufficiale.

crissi

che concentriche difficili questa settimana!
senza google non ce la facevo....

florasol

io ho una serie infinita di mezzi rebus. che nervoso!!

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Anche gli IO 94119 sono tosti: più vocaboli "iniziali", sarà tosto progredire.

cry74

una volta che incroci social network e stella alpina... poi si fa, che bello ci sono 2 IO.  a me danno problemi il rebus 94126  e  la scala (scarto 94148) al momento proprio incomprensibili! ho anche difficoltà sui rebus di ieri (ecc) mal che vada ci sono le soluzioni poi per quelli.

abab

In realtà confidavo negli abitanti dell'isola a est dell'Australia, dovrebbero essere alti quasi quanto lo schema, ma ho azzerato tutto di nuovo: non ho fortuna con gli avvii. :-\