La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crissi

#390
Citazione di: darklady il 13 Febbraio 2015, 16:02:07
qualcuno mi  sa spiegare la barzelletta con la coppia al ristorante e il cameriere che dice: grazie ma avrei preferito la mancia?
ma cosa da' il vecchio al cameriere? non l'ho proprio capita e mi sta qua..

ma non ci dai la pagina?......... :D
....trovata, pag21... è un ossicino del desiderio.....
non mi dire che non lo conosci......  :D

darklady

ehm..no, non lo conosco... vergogna, che è?
non ho dato la pagina xchè non ho la SE con me

ho fatto una brutta figura?
fa nulla..ormai..

comunque grazie

florasol

è l'ossicino del pollo, lo sterno. Chi lo trova nella propria porzione esprime un desiderio e ne prende tra le dita un'estremità, qualcun altro prende l'altra, si tira, e a chi resta in mano la parte più grossa si avvera il desiderio :D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

millecinquanta

@florasol

Johnny
senti, se puoi Johnny, ma se puoi proprio, del concorso Parata della settimana scorsa, Confezione Carli, e per i premi finali: la televisione, la caffettiera De Longhi, l'aspirapolvere Samsung e anche il Bellavista (dice 1051) .... ecco Johnny, non è che li lasceresti?
Se proprio proprio non ce la fai, dimmelo chesemetumdacord  ;) ;D

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Il confronto 2619 mi ripropone una considerazione: i 5 puntini che in una vignetta rappresentano viti di una botte e nell'altra bottoni di camicia, secondo me non sono assimilabili ad un oggetto: sono segni grafici totalmente circondati di bianco, ben distinti, quindi non si li può assimilare ad un unico oggetto, mancando l'unione del tratto grafico.

O no?  ::)

abab

Finito ora le "senza pari", troppo stanco per gli IO, forse domani.... ;)

crissi

Citazione di: abab il 20 Febbraio 2015, 01:08:25
Finito ora le "senza pari", troppo stanco per gli IO, forse domani.... ;)
...e che la vuoi finire tutta subito????
bisogna arrivare a giovedì prossimo :D
belle le senza pari!!!!

abab

Che pappata! gli IO della SEE si sono aggiunti agli IO della Sfida, dove un paio di astuzie mi hanno reso la vita un po' difficile, ma ora ho fatto l'invio. Segnalino: inserendo la casella nera il cursore rimane fermo nella casella, inoltre non viene cancellata la lettera eventualmente già presente. Ogni volta cancello la lettera col backspace prima di metterci la nera. 

florasol

Citazione di: crissi il 20 Febbraio 2015, 15:47:37
...e che la vuoi finire tutta subito????
bisogna arrivare a giovedì prossimo :D
e che scherzi? E quando mi resta il tempo per leggere?
(finita ora di pranzo di venerdì) ;D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Il 28124 è davvero tosto: se riuscissi ad avviarlo..... :-\

Salomé

Citazione di: abab il 09 Marzo 2015, 17:00:37
Il 28124 è davvero tosto: se riuscissi ad avviarlo..... :-\
un piccolo suggerimento: inizia dall'8 orizzontale...incrociando con il 20 verticale, c'è una letterina 'rara' che ti farà capire se hai scritto giusto 8) altrimenti...sono qua ;)

abab

Grazie Salomè, è un buon inizio, procedo da lì...... :)

abab

Finite! Giusto in tempo per quel "Cinesone" su Rai4... ;D ;D

florasol

ma qualcuno ha risolto il bastardissimo anagramma a p.6 (2932)??? >:(

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"