La Settimana ....insoluta

Aperto da sandro70, 27 Settembre 2013, 17:54:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

abab

Grazie a te ho partecipato al gioco, inviato SMS ed ottenuta risposta positiva. Però sono meglio i triplici IO.....

Salomé

Citazione di: abab il 21 Dicembre 2015, 08:57:20
Grazie a te ho partecipato al gioco, inviato SMS ed ottenuta risposta positiva. Però sono meglio i triplici IO.....

...ed io grazie a te ho appreso (visto che non avevo letto con attenzione) che le parole definite in orizzontali non contavano ai fini del bersaglio :D auguriamoci che questo lavoro in tandem porti proficui risultati ;D

abab

Sarà....ma non ti ci vedo sopra la bicicletta da uomo... ;D ;D :D

abab

In realtà intendevo le "crociate a settori" 6983 a pag. 24   :-[

edipina

Domanda: ma in questa discussione si possono chiedere "suggerimenti" per giochi presenti sull'ultima Settimana Enigmistica?

florasol

E certo che sì! Poi magari le risposte ti arriveranno via messaggio privato per non rovinare il gioco a quelli che stanno ancora cercando di risolverlo :)

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Diamo il benvenuto ad un Sean Penn un pò spettinato!    ;D

edipina

Avrei bisogno di un aiuto per il significato di "ali-ed".
Grazie

abab

Da oggi ho deciso di usare la penna verde: quella rossa  ė estremamente visibile, ma è un pò ormai che mi infastidisce..... :(

florasol

la bic 4 colori è sempre un'ottima opzione.... ;D

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Cielo mademoiselle, ma celò, però sullo schermo del Tab4 attacca poco....  ;D ;D

florasol


"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Torturatrice!  :-*  Vorresti farmi tornare al letto pieno di residui di gomma da cancellare? Per non parlare di quando s'usavano le matite di legno e i temperini! Orrore tutti quei trucioli...... ;D ;D

florasol


a parte che personalmente detesto scrivere a matita, ma esistono un sacco di temperini che non lasciano trucioli in giro... di solito scrivo a stilografica o al massimo a biro, ma la gomma penso di non possederla neanche... se proprio devo correggere una lettera ci riscrivo sopra calcando un pochino di più...

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

abab

Continuo a scrivere Tab4, che non esiste, è un Tab A SM-T555.