SPORTIVI... IN CATENA ALFABETICA

Aperto da Dario Davalli, 19 Gennaio 2014, 13:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alowa


Dario Davalli

Steve OVETT, Gran Bretagna.
Fu medaglia d'oro alle Olimpiadi di Mosca nel 1980 negli 800 metri piani. Memorabili furono le sfide con Sebastian Coe sia negli 800 che nei 1500 metri piani. In molte immagini su Google viene ritratto sul filo di lana assieme al N. 254 (Sebastian Coe) che lo battè a sorpresa nei 1500 sempre a Mosca. In quelle Olimpiadi infatti le parti dei favoriti si invertirono.

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa


Dario Davalli

Sam QUERREY, tennista statunitense 

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa


Dario Davalli

Jarno SAARINEN motociclista finlandese. Fu campione nel motomondiale del 1972 sulla 250 cc. Morì sul circuito di Monza nell'anno successivo in un incidente dove perì anche Renzo Pasolini.

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

Dario Davalli

Citazione di: giannam il 28 Febbraio 2014, 22:44:21


Francesco TOTTI
Ma che fantasia Ragazzi!!! Sono solo 5 pagine e Totti ("ciucccio") appare per la seconda volta (Barracuda a pag. 3). Questa non ve la passo. Riprovate e sarete più fortunati. Ed io sarò più indulgente!  :)  Ciao a tutti e buona serata + buon fine settimana.   
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

alowa


giannam

Citazione di: Dario Davalli il 06 Marzo 2014, 21:49:30
Citazione di: giannam il 28 Febbraio 2014, 22:44:21


Francesco TOTTI
Ma che fantasia Ragazzi!!! Sono solo 5 pagine e Totti ("ciucccio") appare per la seconda volta (Barracuda a pag. 3). Questa non ve la passo. Riprovate e sarete più fortunati. Ed io sarò più indulgente!  :)  Ciao a tutti e buona serata + buon fine settimana.   

CHE SEVERO! ;)
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

giannam



Franco UDELLA, Cagliari, 25 febbraio 1947 è un ex pugile italiano.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


giannam



DANIELA ZINI,  (Livigno, 30 maggio 1959) è un'ex sciatrice alpina italiana.
I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

barracuda



Carletto ANNOVAZZI

Soprannominato "Il Moro di viale Umbra", arrivò al Milan nel 1943 dopo essere stato scartato dall'Inter. Dieci
anni in rossonero, 44 gol segnati ed uno scudetto conquistato.

giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir