Rebus descritto...

Aperto da hombre, 04 Aprile 2003, 00:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hombre

... ma non troppo! (dall'homepage)
Scendiamo in un terreno molto caro alla cricca degli Edipeggio, anche se resteremo un po' sul vago, giusto per evitare che la soluzione del gioco risulti essere... facilissima!  :lol:

Rebus (frase: 8, 2, 7, 1, 5)

In una vetrina sono esposti costumi da bagno per la prossima estate. Una serie sono due pezzi, ma non ci interessano. Poi ce ne sono un certo numero, di un certo colore, di un certo tipo e di una certa marca (non necessariamente in quest'ordine) che sono contrassegnati da T A.

La soluzione, questa volta, in pvt a me.
Domani sera il responso.

MircoMariotti

Citazione di: "hombre"... ma non troppo! (dall'homepage)
Scendiamo in un terreno molto caro alla cricca degli Edipeggio, anche se resteremo un po' sul vago, giusto per evitare che la soluzione del gioco risulti essere... facilissima!  :lol:

Qualsiasi riferimento al sottoscritto è puramente casuale... :D
www.autogoal.splinder.com: visitate il mio sito personale(che proprio personale non è)!

:-)

thinker

mi sembra impossibile, al momento :o  :o  :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

hombre

Sinceramente io non l'avrei mai risolto, anzi forse mi sarei rotto dopo 10 minuti. Bravi, Bravi. (vedi HP dalle 10 per i solutori)  :D

Citazione di: "ellemaiuscola"Ciao, hombre!
Guarda che ora mi hai fatto fare coi costumi da bagno...non è vero, non avevo sonno già di mio...allora, i costumi sono
BLU SETTE INTERI LACOSTE che con TA diventano
Blusette in terital a coste
Grazie, proprio carino...buonanotte!

Okay, qualcuno potrà dire che il terital a coste non si è mai visto, ma posso sempre salvarmi in angolo citando uno dei massimi enigmisti italiani:
"Importante nella frase di un rebus non è la sua effettiva esattezza ma una certa plasibilità all'orecchio" (Convegno di Alba - millenovecentottantaequalcosa).

Anonymous

Citazione di: "hombre"Sinceramente io non l'avrei mai risolto, anzi forse mi sarei rotto dopo 10 minuti.
Io mi sono rotto dopo dieci secondi, :oops: è grave? :roll:
:D

thinker

bravissimi i solutori !!!!!:D

e dire che "in terital" l'avevo pensato subito!! :cry:  :cry:
mi ha fregato la marca! mi ero fissata con ...mo d'amare :lol:  :lol:

bello comunque il rebus.


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Jill

finalmente la soluzione, così penserò ad altro :roll:
io avevo un arena ta arenata, che non mi ha portata da nessuna parte :(

LA BOCCA DELLO STOLTO E' IL SUO CASTIGO

ellemaiuscola

Buonasera a tutti!!! :D
Leggere il mio nick sull'home page di AE è stata una bella emozione...piacevole...e poi, non ci sono certo abituata...è stata la prima volta! :oops:
Sul podio dovrebbero esserci, a pari merito, anzi, con qualche merito in più rispetto a me, Mapi e cinocina...infatti il rebus è stato risolto grazie ad una simpatica collaborazione notturna...insomma, fate conto che la soluzione sia stata trovata da una sorta di "cooperativa di pipistrelli"...e, se io ho postato per prima :oops: , è stato perché loro mi avevano già indirizzata sulla strada giusta!
Per questo li ringrazio...e spero di tirar tardi insieme a loro qualche altra volta, tanto...
Citazione di: "ellemaiuscola"...non è vero, non avevo sonno già di mio...
...per me, è la normalità!
Ciao a tutti, in particolare a Mapi e cinocina, per i suddetti motivi, e ad hombre per il divertimento offerto!

Mapi

Beh, L è troppo modesta...
In effetti la prima indiscussa solutrice è lei  :P
Ma è stato proprio simpatico improvvisare un'èquipe di insonni solutori...

ah, anch'io sono contenta di essere comparsa in home page. Perchè l'unica volta che ci sono transitata, finora, sono rimasta solo poche ore prima che arrivassero gli hackers a buttare all'aria tutto! :evil:
Sono convinta che ce l'avevano con me... e poi dicono che si diventa paranoici!

Bravissimo anche CINO, arrivato solo un pelino dopo...  
ma lui i rebus li domina, non li risolve!  :wink:
 Maat  clic!

paulus

Citazione di: "ellemaiuscola"Buonasera a tutti!!! :D
Leggere il mio nick sull'home page di AE è stata una bella emozione...piacevole...e poi, non ci sono certo abituata...è stata la prima volta! :oops:
Sul podio dovrebbero esserci, a pari merito, anzi, con qualche merito in più rispetto a me, Mapi e cinocina...infatti il rebus è stato risolto grazie ad una simpatica collaborazione notturna...insomma, fate conto che la soluzione sia stata trovata da una sorta di "cooperativa di pipistrelli"...e, se io ho postato per prima :oops: , è stato perché loro mi avevano già indirizzata sulla strada giusta!
Per questo li ringrazio...e spero di tirar tardi insieme a loro qualche altra volta, tanto...
Citazione di: "ellemaiuscola"...non è vero, non avevo sonno già di mio...
...per me, è la normalità!
Ciao a tutti, in particolare a Mapi e cinocina, per i suddetti motivi, e ad hombre per il divertimento offerto!

ho capito..il fesso sono stato io che me lo sono dovuto fare tutto da solo  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Mapi

Citazione di: "paulus"

ho capito..il fesso sono stato io che me lo sono dovuto fare tutto da solo  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:

ma tu non hai bisogno di collaborescion!  :wink:
 Maat  clic!

ellemaiuscola

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "ellemaiuscola"Buonasera a tutti!!! :D
Leggere il mio nick sull'home page di AE è stata una bella emozione...piacevole...e poi, non ci sono certo abituata...è stata la prima volta! :oops:
Sul podio dovrebbero esserci, a pari merito, anzi, con qualche merito in più rispetto a me, Mapi e cinocina...infatti il rebus è stato risolto grazie ad una simpatica collaborazione notturna...insomma, fate conto che la soluzione sia stata trovata da una sorta di "cooperativa di pipistrelli"...e, se io ho postato per prima :oops: , è stato perché loro mi avevano già indirizzata sulla strada giusta!
Per questo li ringrazio...e spero di tirar tardi insieme a loro qualche altra volta, tanto...
Citazione di: "ellemaiuscola"...non è vero, non avevo sonno già di mio...
...per me, è la normalità!
Ciao a tutti, in particolare a Mapi e cinocina, per i suddetti motivi, e ad hombre per il divertimento offerto!

ho capito..il fesso sono stato io che me lo sono dovuto fare tutto da solo  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:
Bravo! Te lo sei fatto off-line, evidentemente...altrimenti non ci saresti scappato di sicuro!!! :wink: Alla prossima, comunque...noi ci siamo quasi sempre 8) !

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"