Vuole, qualcuno, aiutarmi? Non è più necessario. Problema risolto! Grazie.

Aperto da Aa Ab, 03 Giugno 2014, 15:25:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aa Ab

Ciao!
Mi necessita il vostro aiuto poiché ho combinato un guaio!
Mi spiego: "Alla ricezione di un MESSAGGIO PRIVATO, esso appare nella relativa cartella e, fino a qualche ora fa, avevo la possibilità di archiviarlo in una subcartella precostituita o che, precedentemente, era stata da me creata. Questa opzione era posizionata, nello schermo, in basso a destra nella videata del MESSAGGIO ARRIVATO. Evidentemente ed inconsapevolmente ho messo, oppure tolto, qualche flag e ciò fa si che detta facoltà sia sparita. Rimane solo, visibile nel menù a tendina, la scelta: "ELIMINA CONVERSAZIONE" e "RISPONDI A TUTTI". Opportunità, quest'ultima, che prima non figurava.
C'è qualcuno di voi, che, gentilmente, mi aiuta a ripristinare lo STATUS QUO?
Grazie anticipate a tutti.
.Angelo

Aa Ab

Citazione di: Aa Ab il 03 Giugno 2014, 15:25:03
Ciao!
Mi necessita il vostro aiuto poiché ho combinato un guaio!
Mi spiego: "Alla ricezione di un MESSAGGIO PRIVATO, esso appare nella relativa cartella e, fino a qualche ora fa, avevo la possibilità di archiviarlo in una subcartella precostituita o che, precedentemente, era stata da me creata. Questa opzione era posizionata, nello schermo, in basso a destra nella videata del MESSAGGIO ARRIVATO. Evidentemente ed inconsapevolmente ho messo, oppure tolto, qualche flag e ciò fa si che detta facoltà sia sparita. Rimane solo, visibile nel menù a tendina, la scelta: "ELIMINA CONVERSAZIONE" e "RISPONDI A TUTTI". Opportunità, quest'ultima, che prima non figurava.
C'è qualcuno di voi, che, gentilmente, mi aiuta a ripristinare lo STATUS QUO?
Grazie anticipate a tutti.
.Angelo
TUTTO RISOLTO!
AVEVO CLICCATO SOPRA L'ICONA "CAMBIA VISUALIZZAZIONE".
GRAZIE COMUNQUE A TUTTI!
CIAO.
.ANGELO