La conferenza stampa

Aperto da mrgigiotto, 04 Giugno 2014, 00:07:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mrgigiotto

Divertissement sportivo

Svelato il mistero del mister sulle convocazioni con vocazioni ludiche... ;D



Conferenza stampa

Mister, ci spiega la scelta dei 23 giocatori, che criterio avete usato ?

"Semplice, abbiamo usato l'enigmistica applicata all'onomastica del calcio.In difesa abbiamo usato il sistema dei falsi diminutivi, vezzeggiativi e accrescitivi:solo così si spiega la convocazione di XXXXXXX, che se lo incontrassi di notte per strada gli darei una XXXX in testa da quanto è brutto !! Può sembrare ZZZZZ ma anche ZZZZZZ così come il suo collega GGGGG sono qui per questo.Non caschiamo mica dal GGGG !!! Ma state WWWW e vi spiego tutto:WWWWWWW nel suo ruolo è una sicurezza, e poi dovesse saltare all'ultimo un difensore ( manco fosse una TTTT ) c'è TTTTTTTTT !!! A centrocampo abbiamo usato il sistema del cambio di lettera:OOOOO non è certo un OOOOM, DDDDDD è di poche DDDDDC ma è molto forte,VVVVVVVV ci può far volare in alto come VVVVVRVV...
In attacco è stato scelto il bisenso e l'anagramma.Con Rossi avremmo avuto le difese avversarie molto attente e concentrate temendo di avere a che fare con il grande Pablito.Invece per tutti l'attaccante dell'Italia è JJJJJJJJ,sulla carta non dà molte preoccupazioni, ma se ne accorgeranno!!! Se non convoco NNNNNNN  Abete e gli altri mi NNNNNNN la lista che ho preparato.ZZZZZZZZZ all'uso potra' trasformarsi in un vecchio e imbolsito ZZZZZZZZZ per poi partire in contropiede!!!Sono convinto che PPPPP streghera' gli avversari come fece la PPPPP !!! Mi mancava ancora un attaccante U'UUUUU, non UUUUUU, per cui ho optato per uno che si chiama FFFFFFF...non so se mi spiego....nomen omen...  ;D

mrgigiotto