2____Parole concatenate sillabiche doppie

Aperto da ウィスパー, 05 Giugno 2014, 20:02:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ウィスパー


alowa


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

alowa


ウィスパー


alowa


ウィスパー

NON SONO PERMESSE IN QUESTO GIOCO PAROLE STRANIERE O DI ORIGINI STRANIERE ANCHE SE FANNO PARTE ORMAI DELLA LINGUA ITALIANA E CIO PER FACILITARE LA SILLABAZIONE DELLE PAROLE. MI RISERVO INOLTRE IL DIRITTO DI AGGIUNGERE ALTRE REGOLE SE CERTE RISPOSTE POSSONO  NUOCERE ALLO SVOLGIMENTO  NORMALE DEL GIOCO.


LAGNOSA RAGAZZA

Dario Davalli

SAVIA ZAGAGLIA
(Per la seconda la parola c'é  :) )
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

ウィスパー

Citazione di: Dario Davalli il 28 Gennaio 2015, 16:58:42
SAVIA ZAGAGLIA
(Per la seconda la parola c'é  :) )



So che c'é ma dalla prima pagina


PRENDENDO LE ULTIME DUE SILLABE DI UNA COPPIA DI PAROLE DI SENSO COMPIUTO  PROPORRE UN' ALTRA  COPPIA DI PAROLE CHE COMINCINO CON LE STESSE DUE SILLABE. SONO PERMESSE SOLO PAROLE DELLA LINGUA ITALIANA, EVITANDO QUELLE NON COMPOSTE DALLE SOLITE 21 LETTERE DEL NOSTRO ALFABETO

la tua non é una coppia di parole di senso compiuto ma solo due parole messe li alla meglio . Mi dispiace

si ritorna a: LAGNOSA RAGAZZA



giannam

I libri sono stati la salvezza della mia anima
Simone de Beauvoir

ウィスパー


Dario Davalli

Vorrei spezzare una savia zagaglia (saggia lancia) a mio favore ahah! Naturalmente scherzo sussrro, non c'è problema  ;) ;D               
Citazione di: ウィスパー il 28 Gennaio 2015, 17:11:05
Citazione di: Dario Davalli il 28 Gennaio 2015, 16:58:42
SAVIA ZAGAGLIA
(Per la seconda la parola c'é  :) )



So che c'é ma dalla prima pagina


PRENDENDO LE ULTIME DUE SILLABE DI UNA COPPIA DI PAROLE DI SENSO COMPIUTO  PROPORRE UN' ALTRA  COPPIA DI PAROLE CHE COMINCINO CON LE STESSE DUE SILLABE. SONO PERMESSE SOLO PAROLE DELLA LINGUA ITALIANA, EVITANDO QUELLE NON COMPOSTE DALLE SOLITE 21 LETTERE DEL NOSTRO ALFABETO

la tua non é una coppia di parole di senso compiuto ma solo due parole messe li alla meglio . Mi dispiace

si ritorna a: LAGNOSA RAGAZZA
CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis

Dario Davalli

CitazioneSe fossi, se avessi e se potessi erano tre fessi che giravano per il mondo. Totò, Antonio De Curtis