Critto 148

Aperto da Capitano Mnemo, 09 Aprile 2003, 00:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

allora non sono brava, poi me la spieghi, eh?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

i tiro-lesi non colpiscono il bersaglio e piccoli centri regalati possono renderli felici :lol: :lol:

Devo andare a letto? :lol:
chi non muore si rivede :D

oviv

chissà se la cappella della crittografia di mssm è un "orario"? :-?
qualcuno l'ha già provato???
e chissà se la processionaria è ...volta seguente :-?
chi non muore si rivede :D

thinker

avevo pensato al conrario, perciò non l'avevo capita: i tiro-lesi come centrati dai tiri, per cui regalargli pure dei centrini....... :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "oviv"chissà se la cappella della crittografia di mssm è un "orario"? :-?
qualcuno l'ha già provato???
e chissà se la processionaria è ...seguente :-?

l'orario l'ho pensato stasera......ma poi? l'orario delle giocate....ma non ricordo più qual era il ragionamento che ho fatto  :lol: ci sto sbattendo parecchio
pensavo anche agli Agnelli, ma non va bene con le devote donne


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Teoooooooofilooooooooooooooooooo?!?!?? :D :P
chi non muore si rivede :D

oviv

quanto è un bilione? 10 alla 12? :-?
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"Teoooooooofilooooooooooooooooooo?!?!?? :D :P

deve venire? oh, siamo diventati amici! :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "oviv"quanto è un bilione? 10 alla 12? :-?

1000 miliardi....ah, ecco perchè avevo pensato alle giocate e agli Agnelli :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Si think; Teo è un po' in crisi mistica del tipo: che cavolo ci faccio con sta banda di matti su Internet e perchè mi ci appassiono tanto? :lol:
E soprattutto cosa hanno in comune clown e prostitute e droga? :-?

droga per clown e prostitute (4 2 10) :-?
chi non muore si rivede :D

oviv

Io e forum ci siamo scritti in settimana. Ho trovato 10 soluzioni semi-plausibili al suo corso per fidanzati: tutte sbagliate! Cito solo "studio di doppiaggio"... e gli ho gettato una contromnemo (9 2 10) con stesso esposto, che gli ho suggerito essere un po' western. Ora è vostra.
Vado a nanna! ;)
A domani :D
chi non muore si rivede :D

thinker

Teo deve essere rimasto sconvolto dall'ultimo 3D.....a luci rosse, temo, anche se mi ha detto che era una questione di velocità...comunque mi è particolarmente simpatico :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Citazione di: "thinker"teo deve essere rimasto sconvolto dall'ultimo 3D.....a luci rosse, temo, anche se mi ha detto che era una questione di velocità...comunque mi è particolarmente simpatico :D

anche tu a lui! ;)

'rinotte :-*
chi non muore si rivede :D

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Teofilo

Ho acceso il computer perché mi fischiavano le orecchie :lol:

Ciao Thinky e ciao a tutti  :D

La mia crisi è del tipo: chi sono, dove vado, da dove vengo, perché sono nato in Italia nel XX sec. e non in Birmania mille anni prima?

Poi ho pensato che è più facile risolvere le critto, e allora eccomi qua! :lol:
L'odio è come un grande fiume, che, quando tracima, travolge tutto...
Poi ci guardiamo intorno e ci chiediamo: come è stato possibile?  (Elisa Springer)