Critto 148

Aperto da Capitano Mnemo, 09 Aprile 2003, 00:09:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oviv

ciaue

passo di corsa per dire 2 cosette a thinky...

penne biro: cariche per pallottole traccianti (per nel senso di moto per luogo in seconda lettura; se no con) :D

buddista: se non è il circuìto di indianapolis, sarà un paziente in accettazione? :lol:

A dopolo! ;)
chi non muore si rivede :D

mary.b

Citazione di: "Teofilo"
La mia crisi è del tipo: chi sono, dove vado, da dove vengo, perché sono nato in Italia nel XX sec. e non in Birmania mille anni prima?
Perchè i Birmani non facevano le critto!!!  :D

mary.b

Citazione di: "Teofilo"Vedo che è rimasta lì quella di Mary sul tradizionalista...L'ho già cannata 2 volte, non c'è 2 senza 3>>>"contesti originali"?
Mai chiudere le porte alla divina provvidenza ... GIUSTA!  :D

Ora c'è la censura stoica: è la più facile probabilmente: è un gioco in cui si scambiano il sostantivo e l'aggettivo ...  :D

teovivlo

poetilegio ci legò
ed in sorte ci toccò
tutto in rima far...oibò :cry:

Oramai più non temo
di postarvi questa mnemo:
ciclotimico  ( 5 9 )

Salutoni a tutti quanti
dame, re, alfieri e fanti :D  


tanto fumo e niente arresto!

thinker

Citazione di: "teovivlo"poetilegio ci legò
ed in sorte ci toccò
tutto in rima far...oibò :cry:

Oramai più non temo
di postarvi questa mnemo:
ciclotimico  ( 5 9 )

Salutoni a tutti quanti
dame, re, alfieri e fanti :D  



Benvenuto Teovivlo!  :D

Posso darti del Voi?  :lol:

Visto che siete nuovo del Forum, sento di dovervi informare che da queste parti girano dei matti da ricovero (questa potrebbe essere una mnemo, ci penserò....) quindi fate attenzione (fate....un altro bisenso....da segnare!) che parlano interrompendosi continuamente con pause cervellotiche (......uhm....). Vi ho avvertito, non nel senso che vi ho ascoltato, ma proprio...........chi sono questi due col camice bianco? ehm....devo andare......mi dicono....a presto...........spero :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ellemaiuscola

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "teovivlo"poetilegio ci legò
ed in sorte ci toccò
tutto in rima far...oibò :cry:

Oramai più non temo
di postarvi questa mnemo:
ciclotimico  ( 5 9 )

Salutoni a tutti quanti
dame, re, alfieri e fanti :D  



Benvenuto Teovivlo!  :D

Posso darti del Voi?  :lol:

Visto che siete nuovo del Forum, sento di dovervi informare che da queste parti girano dei matti da ricovero (questa potrebbe essere una mnemo, ci penserò....) quindi fate attenzione (fate....un altro bisenso....da segnare!) che parlano interrompendosi continuamente con pause cervellotiche (......uhm....). Vi ho avvertito, non nel senso che vi ho ascoltato, ma proprio...........chi sono questi due col camice bianco? ehm....devo andare......mi dicono....a presto...........spero :(

Un mito :D ...sei un mito, Thinker :D !!!

thinker

Citazione di: "oviv"ciaue

passo di corsa per dire 2 cosette a thinky...

penne biro: cariche per pallottole traccianti (per nel senso di moto per luogo in seconda lettura; se no con) :D

buddista: se non è il circuìto di indianapolis, sarà un paziente in accettazione? :lol:

A dopolo! ;)

penne biro -> cariche con pallottole traccianti. Esatto! :D

buddista -> paziente in ...........

accettazione era la prima stesura, poi sostituita da una seconda che mi piaceva di più :P



il corso prematrimoniale è una "frequenza da radioamatori"? radio nel senso di radiosi, raggianti?

la droga potrebbe essere una "Coca da/in...."ma ho avuto poco tempo, se sì, ci penso dopo.

ciao!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Forum, il corso prematrimoniale è un "canale per papperare"? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

L...... :oops:  :oops:  :oops:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

teovivlo

Citazione di: "thinker"
Benvenuto Teovivlo!  :D

Posso darti del Voi?  :lol:

Visto che siete nuovo del Forum, sento di dovervi informare che da queste parti girano dei matti da ricovero (questa potrebbe essere una mnemo, ci penserò....) quindi fate attenzione (fate....un altro bisenso....da segnare!) che parlano interrompendosi continuamente con pause cervellotiche (......uhm....). Vi ho avvertito, non nel senso che vi ho ascoltato, ma proprio...........chi sono questi due col camice bianco? ehm....devo andare......mi dicono....a presto...........spero :(

Grazie a Te del benvenuto,
ricambiamlo sul velluto! :D
Ai Tuoi saggi avvertimenti
dobbiam proprio stare attenti,
ché da strani turbamenti
non possiamo dirci esenti. :lol:
I dottori incamiciati
ci han più volte minacciati,
ma il ricovero coatto
lo fuggiam come fa il ratto :lol:
tanto fumo e niente arresto!

teovivlo

se non era accettazione, sar' forse osservazione?

per il corso niente frequenza, c'è da fare penitenza!!!
Qui si parla dell'west che t'ispira? questo è un test! :D

Niente pure per la droga non avere tanta foga!

mary, forse la stoica è un paziente oltre che eroica? ma dimesso, che ci va, non capisco se ci sta... :-?

Ciao cari, siamo pari! (2) :lol:
tanto fumo e niente arresto!

thinker

Teovivlo, vi immagino stravaccato sul sofa, mentre scolate tequila e vi impasticcate di brutto :P


e manca più di un mese alla data data......non oso immaginare cosa ci aspetta nel futuro! :o  :o


mi ritiro nei miei appartamenti, peccato per i radioamatori, mi piacevano :-?


ah, dimanticavo...niente osservazione :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

teovivlo

era la rianimazione; avevo fatto confusione! :D

Ognitanto io mi sdoppio: strani effetti questi d'oppio! :lol: :lol:

metempsicosi a tutti i curiosi! :P
tanto fumo e niente arresto!

mssm

Citazione di: "oviv"chissà se la cappella della crittografia di mssm è un "orario"? :-?
qualcuno l'ha già provato???
e chissà se la processionaria è ...volta seguente :-?
Ciao Oviv benrivisto :D
fermo restando che ti sei spiegato benissimo :D
io aggiungerei un ok per "orario" :)
ed un niet per la processionaria  :)
e quiindi un buon sabato a chi si presenterà :)
poche risposte....ma ben confuse

thinker

Citazione di: "teovivlo"era la rianimazione; avevo fatto confusione! :D

Ognitanto io mi sdoppio: strani effetti questi d'oppio! :lol: :lol:

metempsicosi a tutti i curiosi! :P




Bravo Teovivlo! paziente in rianimazione

ho poco tempo :(

per il ciclotimico mi viene solo...variabile o periodico

per la droga, potrebbe essere neve oppure erba o dose.....



dichiarazione di un hooligan

"la birra mi piace perchè..." (nome: 10)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)